Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

La salvia🤩🤩

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
232
2 anni
La Salvia dal buon profumo e gusto delicato! Ottima per preparare un buon primo veloce ma saporito....😋😋😋anche la mia bimba gli è piaciuto 🥰🥰
Cuocere i tortellini, in un' altra pentola mettere un po' di burro e salvia e far sciogliere,scolare e far saltare i tortellini nella cremina che si forma poi aggiungere il formaggio grattugiato ( grana o parmigiano) impiantare e gustare.
Voi come usate la salvia?Avete altre ricette?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Fritt
P.Enza
P.Enza il
silvia.galatolo
Fritt
Mi dici la ricetta? Mai vista fritta
mickycri
mickycri il
Anche io faccio così.... Buonissima
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io la uso anche quando cucino il pollo arrosto
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io la uso anche quando cucino il pollo arrosto oppure è buona anche fritta
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Io la uso anche quando cucino il pollo arrosto oppure è buona anche fritta
Si per l' arrosto lo sapevo, scusami ma fritta come? A frittata? Mai vista fritta
topino14
topino14 il
Ciao buonissimo burro e salvia. Anch'io la friggo, prendo le foglie grandi le passo in pastella e le friggo. Deliziose. Tempo fa ho anche fatto un pesto per la pasta con salvia, menta e mandorle. Come per il basilico. Poi ho unito anche della mozzarella tagliata piccolina che con il calore della pasta tende a filare. In alternativa puoi mettere la burrata
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao buonissimo burro e salvia. Anch'io la friggo, prendo le foglie grandi le passo in pastella e le friggo. Deliziose. Tempo fa ho anche fatto un pesto per la pasta con salvia, menta e mandorle. Come per il basilico. Poi ho unito anche della mozzarella tagliata piccolina che con il calore della pasta tende a filare. In alternativa puoi mettere la burrata
Ciao Topino, che bontà la proverò sicuramente sia la salvia fritta che la pasta fatta in questo modo. Brava hai sempre delle belle ricette da proporre complimenti 👏👏
e grazie per aver risposto tu su come fare la salvia fritta.
Ti lascio la buona giornata 😘🤗
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Anche io la adoro con il burro fuso, poi per gli arrosti sempre :)
topino14
topino14 il
P.Enza
Ciao Topino, che bontà la proverò sicuramente sia la salvia fritta che la pasta fatta in questo modo. Brava hai sempre delle belle ricette da proporre complimenti 👏👏
e grazie per aver risposto tu su come fare la salvia fritta.
Ti lascio la buona giornata 😘🤗
Grazie, buona giornata anche a te 😘
melril
melril il
Se ha le foglie belle grandi è buonissima anche passata nell uovo, poi pangrattato e infine fritte! Deliziose 😄
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Nella descrizione, mi è venuta fame. Io la uso nel pollo al forno. Oppure come te nei tortellini. Buonissima 😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Non uso molto la salvia non mi piace
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ogni tanto la uso nel pollo