Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

La macedonia 😋 😋

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
246
2 anni
Io d' estate la uso, insaporendola non solo con succo di limone ma uso la variante con il maraschino. Davvero buona.🤩 E voi come la preferite? Vi piace la macedonia? 🍓🍒🍈🍇🥝🍌🥭🍍🍑

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
A me piace molto la macedonia,soprattutto se la faccio con frutta esotica: cocco,mango,papaya...la condisco con zucchero e limone,in alternativa aggiungo frutta secca
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
A me piace molto la macedonia,soprattutto se la faccio con frutta esotica: cocco,mango,papaya...la condisco con zucchero e limone,in alternativa aggiungo frutta secca
👍Buona😋😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Be' io d'estate preferisco la Macedonia con qualsiasi frutta .....con un po'di limone e zucchero e un ciuffetto di panna per decorazione.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Be' io d'estate preferisco la Macedonia con qualsiasi frutta .....con un po'di limone e zucchero e un ciuffetto di panna per decorazione.
La panna ci sta sempre bene, se c'è in casa la uso anch'io.😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
La panna ci sta sempre bene, se c'è in casa la uso anch'io.😘🤗
👍Buon fine settimana!!!💋
Dolcima
Dolcima il
Non mi piace particolarmente la Macedonia
esterina39
esterina39 il
anche io limone o succo di frutta...
mickycri
mickycri il
Anche io uso il limone o qualche liquore dolce ma in pochissima quantità e a volte invece aggiungo del succo di arancia che ho congelato durante l'inverno
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Buona anche a me piace la macedonia con un po' di liquore e zucchero.
fran001
fran001 il
No, non amo la frutta. Infatti quando faccio qualche torta di frutta è sempre per amici o parenti.
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Buona!! Se ho solo fragole le faccio col prosecco, se mi sta viene buona anche con un po’ di rum