Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Non amate il Pic nic??????????

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
171
2 anni
Care dolcine avete notato che nella stanza ricette veloci la redazione ha inserito un post in merito al "Pic Nic"? Beh, vedo che nessuno lo commenta, non amate il Pic nic?! Che peccato io amo fare le scampagnate, fosse per me starei sempre fuori!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Higihih che carina, grazie Enza che risollevi la discussione 😍
Magari è proprio perchè le Dolcine sono tutte fuori in giro e di solito si collegano da casa 🤗

Dopo tanti giorni in casa e con queste belle giornate qualche gita all'aperto e nella natura fa bene☀️

P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Higihih che carina, grazie Enza che risollevi la discussione 😍
Magari è proprio perchè le Dolcine sono tutte fuori in giro e di solito si collegano da casa 🤗

Dopo tanti giorni in casa e con queste belle giornate qualche gita all'aperto e nella natura fa bene☀️

😊di nulla. Beh sì con queste belle giornate è proprio bello stare fuori 🤩🤩🤗
Alessia_99
Alessia_99 il
Se devo essere Sincera, non lo avevo notato, però posso dire con sincerità che sarebbe un mio Sogno fare dei Pic-Nic un Po come nei film.. sull erba ..prato chissà anche un grazioso giardino col profumo di fiori..
All aria aperta, col cestino e una coperta..un Sogno semplice..ma il mio Sogno ❤
Dolcima
Dolcima il
Anche a me piacerebbe fare dei pic nic come nei film ma perlappunto succede solo nei film 🤔
rosalbamelle
rosalbamelle il
Infatti io sono sempre in casa. Quindi niente pic nic