Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Foruminfo
Creata da lorymonni
il
337
2 anni
Buonasera redazione.
ho inviato la mail,sicuramente vi è sfuggita,scrivo qui per chi vuole rispondermi.
Ho inviato la cream tart per la ricetta finale,nel frattempo continuo ad inviare ricette.Devo spuntare sempre la casella ricetta per l'accademia se voglio ottenere i punti per l'assortimento o no? In precedenza,in attesa della ricetta finale, continuavo a pubblicare ricette spuntando la casella per l'accademia,malgrado stessi aspettando l'approvazione,non è che così facendo perdo i punti per l'assortimento?
Grazie a chi mi risponderà e scusate il ripetermi :)
ho inviato la mail,sicuramente vi è sfuggita,scrivo qui per chi vuole rispondermi.
Ho inviato la cream tart per la ricetta finale,nel frattempo continuo ad inviare ricette.Devo spuntare sempre la casella ricetta per l'accademia se voglio ottenere i punti per l'assortimento o no? In precedenza,in attesa della ricetta finale, continuavo a pubblicare ricette spuntando la casella per l'accademia,malgrado stessi aspettando l'approvazione,non è che così facendo perdo i punti per l'assortimento?
Grazie a chi mi risponderà e scusate il ripetermi :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Per le spille dell' Accademia invece se non ricevi l' approvazione non puoi scegliere un' altra spilla.
è proprio cosí, abbiamo organizzato le cose in modo che nulla vada mai perso e mentre attendete l’approvazione potete proseguire le Spille tradizionali dato che le ricette si associano a quelle grazie alla categoria con cui vengono inserite nel ricettario!
Lory vedrai che ti risponderemo, le tempistiche di risposta possono essere variabili, è possibile che ci abbiate scritto in tante in questi giorni, ma non lasciamo mai indietro nessuna Dolcina ❤️
Grazie per la pazienza 😍 e buon weekend!
La Redazione
La risposta me l'avete già data qui,non importa se non rispondete alla mail,,capisco che siamo in tante e ci vuole troppo tempo.
Buona giornata :)