Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Volontariato

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
204
2 anni
Chi di voi fa volontariato?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

melril
melril il
Purtroppo dopo i figli non sono più riuscita ma non appena cresceranno riprenderò la mia attività di volontariato per gli anziani.
dieghi.simona
dieghi.simona il
melril
Purtroppo dopo i figli non sono più riuscita ma non appena cresceranno riprenderò la mia attività di volontariato per gli anziani.
Fai molto bene perché gli anziani sono il nostro patrimonio speciale...
Alessia_99
Alessia_99 il
Io l ho fatto una volta per la colletta alimentare, non è tantissimo come il vostro gesto..però an ch io se ho occasione e modo lo faccio !!!
Dolcima
Dolcima il
Avevo ripreso 2 anni fa a dare una mano in un negozio della parrocchia dove si vendeva usato ma causa covid l'iniziativa è stata bloccata, vedremo se dopo il periodo estivo si riprenderà.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Alessia_99
Io l ho fatto una volta per la colletta alimentare, non è tantissimo come il vostro gesto..però an ch io se ho occasione e modo lo faccio !!!
Ogni gesto ha uguale valore
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Buongiorno dolcine 🤗
Io tre anni fa circa ho svolto il servizio civile presso la mensa Caritas della mia città. È stata un'esperienza che mi ha davvero fatto crescere e ha rafforzato il mio spirito di solidarietà. Al termine del servizio civile ho scelto di continuare come volontaria una volta a settimana. Purtroppo per via del covid mi sono dovuta fermare e ora con il lavoro mi viene impossibile tornare. Se tutto va bene riprenderò ad ottobre 💪😊
dieghi.simona
dieghi.simona il
Robertina.C90
Buongiorno dolcine 🤗
Io tre anni fa circa ho svolto il servizio civile presso la mensa Caritas della mia città. È stata un'esperienza che mi ha davvero fatto crescere e ha rafforzato il mio spirito di solidarietà. Al termine del servizio civile ho scelto di continuare come volontaria una volta a settimana. Purtroppo per via del covid mi sono dovuta fermare e ora con il lavoro mi viene impossibile tornare. Se tutto va bene riprenderò ad ottobre 💪😊
Complimenti! Io sono una volontaria AIRC e anche noi,causa covid siamo bloccati...spero di riprendere a novembre🙂
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Il mio volontariato..e aiutare mamma a fare la doccia ,pulire casa ,ecc. Per fortuna abitiamo nello stesso stabile ( non vive sola )