Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Créme Caramel 🍮

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
235
2 anni
Buon lunedì Dolce Community!

Oggi partiamo alla grande con una Raccolta delle vostre Créme Caramel preferite!
Iniziamo una nuova settimana nel modo più dolce!

È uno dei dessert più sfiziosi di sempre ed è un vero piacere
servirlo come dessert nelle sere d'estate!

Fateci sapere nei commenti come la preparate,
se avete un modo originale di servirla
e qual'è la vostra preferita!

Se classica al caramello o se vi piace decorarla con altri gusti!

Come sempre vi suggeriamo di provare il Preparato per Créme Caramel con Caramellato cameo 😋
E vi proponiamo anche questa meravigliosa variante per una Créme Caramel alla frutta perfetta per questa stagione!

Fateci sapere se la proverete e continuate a seguirci!
Domani premieremo la Sfida Culinaria e siamo curiosissime di scoprire chi ha vinto!
Buon inizio settimana a tutti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

fulmy
fulmy il
Uso solo il preparato Cameo e viene sempre buonissimo. Semplice e gustoso 🤩
mira60
mira60 il
Prodotti ottimi ..sempre una scorta in cucina.
La Redazione
La Redazione il
Ma che bellezza saperlo 😍👌🏻
Beh se deciderete di realizzare una ricettina e personalizzarla, tornate a linkarla in questa discussione dopo averla caricata sul ricettario Dolcidee! 😊

Buona serata!

La Redazione
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Lo uso spesso è buono così.
P.Enza
P.Enza il
Anch'io uso i prodotti cameo, buoni e sempre alla portata. Io dico " voglia di dolce? Ecco qui Créme Caramel al caramello! Apri la credenza ed è subito pronto😋😋😋😘🤗
bontairos
bontairos il
Concordo ... veloce e perfetto, sempre e solo creme caramel Cameo!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Buono creme Caramel cameo
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao mi è venuta voglia di fare creme Caramel alla frutta ispirata dal consiglio della Redazione ho aggiunto le amarene sciroppate e devo dire che è molto buono. Grazie. Qui sto imparando nuove ricette e trovato tante amiche. Grazie dolcine. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/creme-caramel-con-frutta-e-amarene-sciroppate
immagine risposta 14848424
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Ciao mi è venuta voglia di fare creme Caramel alla frutta ispirata dal consiglio della Redazione ho aggiunto le amarene sciroppate e devo dire che è molto buono. Grazie. Qui sto imparando nuove ricette e trovato tante amiche. Grazie dolcine. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/creme-caramel-con-frutta-e-amarene-sciroppate
[immagine]
Brava Rosalba!
ottimo risultato e grazie che ci delizi gli occhi ........
rosalbamelle
rosalbamelle il
pippa73
Brava Rosalba!
ottimo risultato e grazie che ci delizi gli occhi ........
Grazie cara.. Buona giornata
lorymonni
lorymonni il
Che buona, io non la faccio a casa, compro quello pronto cameo e diverse volte fatto in casa da altri. Un giorno mi impegnerò a farla io😋🤗