Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Averla in credenza è sempre comodo

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
195
2 anni
Beh sta mattina sono dovuta correre ai ripari mettendo fuori la moka che era in credenza. La mia macchina da caffè è andata in pressione e non voleva proprio sbloccarsi 😭😭😭😭spero che si riprenda perché ora non è proprio possibile sostituirla. Cmq il caffè del moka è sempre buono.
Una mia frase " non e buongiorno senza il caffè ❤️"
😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

sabi74
sabi74 il
mio marito ama la moka, ma per me la nespresso non ha paragoni!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Una volta è successo anche a me:la macchinetta non faceva uscire più il caffè... così ho dovuto usare la moka☕io preferisco l'espresso
Marta701970
Marta701970 il
La mia moka non va mai in pensione perchè preferisco questo tipo di caffè e ho filtri, guarnizioni e moka di riserva perchè senza caffè non si comincia la giornata!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
La mia moka non va mai in pensione perchè preferisco questo tipo di caffè e ho filtri, guarnizioni e moka di riserva perchè senza caffè non si comincia la giornata!
Buongiorno 😊 giusto senza caffè non inizia la giornata 👍
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Buongiorno 😊 giusto senza caffè non inizia la giornata 👍
Buona giornata anche a te!
esterina39
esterina39 il
ciao, io uso sempre la moka...
moniquefeli
moniquefeli il
E invece a me, da quando ho la macchinetta del caffè (da una 10 di anni), quello di moka faccio proprio fatica a berlo...
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
E invece a me, da quando ho la macchinetta del caffè (da una 10 di anni), quello di moka faccio proprio fatica a berlo...
Si sente la differenza, ma purtroppo quando la macchina espresso mi lascia mi accontento. 😘🤗