Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 16 LUGLIO
Creata da pippa73
il
433
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole della scrittrice Paola Mastrocola:
“Non so perché ci portiamo sempre così tanta roba in vacanza. E' perché ogni volta pensiamo che la vacanza sia una vita, una piccola vita in miniatura, in cui bisogna avere l'occorrente. Per tutto quello che potrebbe capitare, non si sa mai quale avventura, quale storia, quale passione.”
........buongiorno dolcine, come sono le vostre valigie? Cariche alla partenza? Cariche quando ritornate?
........756 ricordando che oggi la Chiesa festeggia la B. V. Monte Carmelo, auguro buon onomastico a tutte coloro che portano questo nome .....
^_^
“Non so perché ci portiamo sempre così tanta roba in vacanza. E' perché ogni volta pensiamo che la vacanza sia una vita, una piccola vita in miniatura, in cui bisogna avere l'occorrente. Per tutto quello che potrebbe capitare, non si sa mai quale avventura, quale storia, quale passione.”
........buongiorno dolcine, come sono le vostre valigie? Cariche alla partenza? Cariche quando ritornate?
........756 ricordando che oggi la Chiesa festeggia la B. V. Monte Carmelo, auguro buon onomastico a tutte coloro che portano questo nome .....
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (60)
in merito alla valigia…. solo un piccolo aneddoto… anni fa per un we con amici… viaggio in treno… niente ho riempito all'inverosimile un borsone… alla fine… hanno dovuto portarlo i miei amici… ahahhah… e quando sono rientrata praticamente… avevo usato poco e niente di quello che mi ero portata… in più… avevo anche fatto acquisti… ahahahah
Fare le valige d' estate non si occupa spazio quindi non porto molte valige ma il necessario, d' inverno le valige non bastano. A dicembre ho riempito la macchina con due valige grandi un borsone per la neve, una24h con medicine, beauty case ed un trolley per quello che serviva in casa perché quando arrivavo non potevo andare a fare la spesa, ed in fine il trolley della mia bimba con i suoi giochi e libri da colorare.
;-))
Buona serata!
;-)
solo che credo che ultimamente sia una pratica non molto in uso, le mamme tendono ad essere troppo chioccia .....
a non dipendere da nessuno. Logicamente, non ci ha mai fatto mancare tutto il suo amore, è spesso corsa in nostro aiuto quando ne abbiamo avuto bisogno. ( Tra parentesi: proprio in questo mese ricorre il 4° anniversario della sua morte.....e continuiamo a sentirne la mancanza......) Hai ragione ancora una volta: oggi le mamme sono troppo chiocce e troppo permissive. Così i figli, oltre ad essere viziati, non crescono mai, non maturano, non vogliono sacrificarsi e, alla prima difficoltà che la vita presenta loro, vanno nel panico, non sanno affrontare la situazione o trovare un'adeguata soluzione al problema.
Buona domenica cara!
ps sono già passati così tanti anni dalla perdita della tua mamma?
ih ih ih ih
buona giornata cara, lavoro o riposo?