Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum16 Luglio Madonna del Carmine
Creata da P.Enza
il
180
2 anni
🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎆🎇🎆
Oggi e la festa della Madonna del Carmine, in un paese vicino al mio e la santa patrona è festeggiano con una grande bella festa 🤩🤩🥰🥰 e fuochi d' artificio finali. Da piccola andavo sempre, era bellissimo ed è il paese natio della mia mamma ❤️❤️ Poi c' era nonna Carmela ( non era mia nonna, ma era la nonna di tutti)una grande persona dai consigli saggi dava a tutti con il ❤️ Auguri nonna Carmela fin lassù ❤️
Auguri a tutti coloro che portano questo nome Carmela, Carmen, Carmelo
Oggi e la festa della Madonna del Carmine, in un paese vicino al mio e la santa patrona è festeggiano con una grande bella festa 🤩🤩🥰🥰 e fuochi d' artificio finali. Da piccola andavo sempre, era bellissimo ed è il paese natio della mia mamma ❤️❤️ Poi c' era nonna Carmela ( non era mia nonna, ma era la nonna di tutti)una grande persona dai consigli saggi dava a tutti con il ❤️ Auguri nonna Carmela fin lassù ❤️
Auguri a tutti coloro che portano questo nome Carmela, Carmen, Carmelo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Purtroppo quest'anno ( causa Covid )per evitare troppi assembramenti, non ci sarà nessuna festa, nessuna processione, banda, nè giostre e bancarelle. Credo ci sia solo la funzione in chiesa. La particolarità di questa nostra festa è che ogni anno, alla statua della Madonna viene cucito un vestito nuovo. Prima della processione, la statua è coperta e solo all'uscita dalla chiesa viene svelata, mostrando così l'abito. Naturalmente, la curiosità è tanta. Per due o tre sere consecutive, ci sono concerti, musica ecc..ecc.... L'ultima sera, tutti a guardare i fuochi d'artificio lungo la sponda del Tevere, all'isola Tiberina.