Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Un' altra prova

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
197
2 anni
Ho appena caricato la crostata cappuccino, 🤞🤞🤞bene. Mi è piaciuta molto com'è uscita la frolla, era la prima volta che facevo una frolla così. La crema è buona dall' assaggio che ho fatto mentre preparavo. Domani poi la mangiamo, ma penso che sarà davvero molto buona tutta insieme.
È davvero golosa 😋😋😍😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Marta701970
Marta701970 il
Ottimo! Noi invece aspettiamo l'approvazione per votarla!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ottimo! Noi invece aspettiamo l'approvazione per votarla!
👍 grazie 😘🤗
elisa.pani
elisa.pani il
Aspetto l’approvazione!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Troppo buona. Spero di vederla presto. 👍😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche a me è piaciuta tantissimo la frolla !!! la mia crostata cappuccino è stata approvata da un bel po'di tempo.Aspetto con piacere anche la tua crostata ....... per votare,in bocca al lupo!!!!
P.Enza
P.Enza il
elisa.pani
Aspetto l’approvazione!
Buongiorno, ok 🤗😊
P.Enza
P.Enza il
giuliamassimo20@gmail.com
Troppo buona. Spero di vederla presto. 👍😘
Buongiorno, 😊🤗👍
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Anche a me è piaciuta tantissimo la frolla !!! la mia crostata cappuccino è stata approvata da un bel po'di tempo.Aspetto con piacere anche la tua crostata ....... per votare,in bocca al lupo!!!!
Buongiorno cara, che crepi il lupo! Qui è piaciuta a tutta la mia famiglia, penso che la rifarò, e con la frolla pensavo di fare dei biscottini, da mangiare o nel latte o per merenda....era proprio buona🤩
Ciao e buona giornata 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buongiorno cara, che crepi il lupo! Qui è piaciuta a tutta la mia famiglia, penso che la rifarò, e con la frolla pensavo di fare dei biscottini, da mangiare o nel latte o per merenda....era proprio buona🤩
Ciao e buona giornata 😘🤗
Buongiorno a te'!! si si è buonissima.....infatti secondo me, i biscotti sono buonissimi👍un abbraccio🙋‍♀️😘
elisa.pani
elisa.pani il
P.Enza
Buongiorno, ok 🤗😊
Buona giornata :)