Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTempistiche ricezioni premi
Creata da emy86ge
il
264
2 anni
Buongiorno,
mi scuso per la domanda e premetto che non si tratta di una critica, ma solo di una mia curiosità, dovuta anche a dei cambiamenti che ci saranno nella mia vita e quindi è per organizzare alcune cose.
Il 4/5 mi è arrivata la mail che mi comunicava di aver vinto il guanto PANEANGELI, non l'ho mai ricevuto...premesso che non è una cosa fondamentale e che capisco che con tutto il periodo che abbiamo passato e stiamo passando, tutte le tempistiche si allungano...ho pensato di scrivervi, visto che il 6/7 ho ricevuto le mail che mi comunicano di aver vinto il profumatore spray vaniglia PANEANGELI e la candela profumata PANEANGELI (che mi incuriosiscono un sacco) .
Manderete tutto insieme?Avete idee delle tempistiche?
Grazie mille di tutto e scusate per la domanda!
mi scuso per la domanda e premetto che non si tratta di una critica, ma solo di una mia curiosità, dovuta anche a dei cambiamenti che ci saranno nella mia vita e quindi è per organizzare alcune cose.
Il 4/5 mi è arrivata la mail che mi comunicava di aver vinto il guanto PANEANGELI, non l'ho mai ricevuto...premesso che non è una cosa fondamentale e che capisco che con tutto il periodo che abbiamo passato e stiamo passando, tutte le tempistiche si allungano...ho pensato di scrivervi, visto che il 6/7 ho ricevuto le mail che mi comunicano di aver vinto il profumatore spray vaniglia PANEANGELI e la candela profumata PANEANGELI (che mi incuriosiscono un sacco) .
Manderete tutto insieme?Avete idee delle tempistiche?
Grazie mille di tutto e scusate per la domanda!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Riceverete i dolci regali dell'Accademia PANEANGELI entro la fine dell'anno come da Regolamento.
Solitamente avvisiamo anche sul Forum se parte un invio intermedio e a che periodo di partecipazione fa riferimento.
Per ogni dubbio non esitate a contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Buon weekend!
La Redazione