Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCasa da ristrutturare, scusate sarò assente
Creata da ritasalvo
il
905
2 anni
Care dolcine, è con immensa gioia che vi comunico che ho venduto casa piccola, è ho comprato una casa più grande, il sogno della mia vita, anche se ho 54 anni non smetterò mai di sognare, volevo scusarmi con tutte voi e con la redazione, perché dovrò seguire i lavori di ristrutturazione, il che mi toglierà del tempo, vi abbraccio tutte, sarò presente quando potrò., baci Rita. ❤️💐🌸💮🏵️🌻🌼🌹🥀🌺
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (153)
Ti auguro che questo sia l'inizio di una lunga serie, un grandissimo abbraccio 💖 e ti aspettiamo presto, non possiamo stare senza le tue ricette Divine 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sentiremo la tua mancanza ma al tuo ritorno avrai sicuramente tante belle cose da raccontarci e stupirci con le tue belle ricette. Ti assicuro che con i lavori in corso scoprirai nuovi metodi per cucina e piatti più sbrigativi.
Dico questo che l' anno scorso ho ristrutturato io casa una parte, e a breve ne farò ancora un' altra ristrutturazione....poi penso di aver forse finito con i lavori a casa mia. Un abbraccio 😘🤗
perché anche tu sei speciale e ti meriti il meglio dalla vita 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Un grande bacio ed abbraccio a te ed a presto 🌹🌹🌹🌹🌹💜💙💚💛💜💙💚💛❤️💜💚❤️
Buon lavoro e mi raccomando, torna ogni tanto a far festa anche delle più piccole cose che qui saranno ormai tutte curiose di sapere come va!
Un abbraccio a tutte
La Redazione
Ti aspetto qui su Dolcidee per condividere la nostra bella passione!
Un abbraccioneeeee
La prima notizia riguarda il mio nuovo blog che a pochi giorni sarà su google si chiama sabinamartorana.com un "raggiodisoleincucina" un percorso di ricette tradizionali e non solo racconto la mia passione per la cucina, la mia ancora di salvataggio e ben altro...
Il lavoro sarà piacevole per il tuo sogno realizzato😍 E mai smettere di sognare, a qualsiasi età ❤️
Un abbraccio di ❤
Buon lavoro!
❤️
hai buon gusto, stai tranquilla che non sbaglierai nelle scelte.......
:-)
;-))
Anche io come te spero di riuscire a realizzare presto il mio 😀 che è un po'simile al tuo, incrocia le dita per me 🥰 un abbraccio
Lavoro eccellente cara!
ps hai ricevuto i miei auguri x tuo figlio?
grazie a te x averli accettati........oggi sarà una giornata molto faticosa per te, le pulizie post lavori sono sempre gravose......
...anch'io non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova casa, e soprattuto della cucina "il tuo regno"!!
x i consigli chiedi pure....ti risponderò volentieri....buona giornata...