Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Il dolce della domenica!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
168
2 anni
Che dolce avete preparato per domani? Io nulla, perché non si può mangiare tutti i giorni un dolce. L' altro giorno ho fatto la crostata cappuccino ed è finita. È stata buona😋😋. Aspetto le vostre risposte 😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Di solito, nel weekend io preparo qualche crostata oppure dei biscotti.
Però, d'estate, con questo caldo, non me la sento proprio di accendere il forno! Così mi limito a fare delle frittelle.
Buonanotte,
Concy * 🙋🌟🌙⭐
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Di solito, nel weekend io preparo qualche crostata oppure dei biscotti.
Però, d'estate, con questo caldo, non me la sento proprio di accendere il forno! Così mi limito a fare delle frittelle.
Buonanotte,
Concy * 🙋🌟🌙⭐
Notte anche a te cara 😘🤗😴
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io ho preparato la sacher fredda...se la domenica non c'è un dolce chi li sente?!😁
esterina39
esterina39 il
anche io oggi niente...
topino14
topino14 il
E se non faccio un dolcetto per la domenica non mi sembra domenica. Per oggi ho fatto un tiramisu rivisitato. Pensa che se invece del dolcetto trovo il gelato (in estate) non mi pare la stessa cosa. E' un po' come la pizza del sabato. Un must
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Io ho preparato la sacher fredda...se la domenica non c'è un dolce chi li sente?!😁
Ok
P.Enza
P.Enza il
esterina39
anche io oggi niente...
👍😊
P.Enza
P.Enza il
topino14
E se non faccio un dolcetto per la domenica non mi sembra domenica. Per oggi ho fatto un tiramisu rivisitato. Pensa che se invece del dolcetto trovo il gelato (in estate) non mi pare la stessa cosa. E' un po' come la pizza del sabato. Un must
👍😊