Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Dubbi

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
191
2 anni
Chi mi sa dire quali sono considerati aromi artificiali? E quali naturali? Nella ricetta yogurt dice "si ai naturali no artificiali" L'aroma in fialetta viniglia, o l'estratto in bacca come sono definiti?🤷 io penso che sono naturali per la diversa lavorazione che c'è con quella in bustina.
L' essenza di limone o arancia( dice reperibile in erboristeria) si possono sostituire con l' aroma in fialette pane angeli? Che sono secondo me sempre essenze.
Grazie a chi mi risponderà e buona domenica 😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza,
per qualsiasi dubbio siamo sempre a disposizione al Servizio Consumatori e saremo davvero lieti di darti tutte le dritte e le risposte che cerchi sugli Aromi PANEANGELI e sull'Estratto di Vaniglia in Bacca PANEANGELI 
Buona giornata!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza,
per qualsiasi dubbio siamo sempre a disposizione al Servizio Consumatori e saremo davvero lieti di darti tutte le dritte e le risposte che cerchi sugli Aromi PANEANGELI e sull'Estratto di Vaniglia in Bacca PANEANGELI 
Buona giornata!

La Redazione
Grazie redazione. Ho già fatto la prova è lo yogurt è uscito bene mettendo l' estratto di vaniglia in bacca. Se avrò bisogno non esiterò a contattarvi nuovamente. Buona giornata 🤗😊