Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSpilla Torte di Compleanno..consigli ricetta finale!
Creata da Rossyb88
il
299
2 anni
Buon pomeriggio Dolcine!
Chi di voi si è già cimentata nella ricetta finale per la Spilla Torte di Compleanno? Io ho appena concluso quella dei bambini e iniziato per l'appunto questa. Ci vorrà un pò di tempo ma tra non molto dovrò cimentarmi con questa ricetta!!!!!Devo dire che sono un pò preoccupata per questa preparazione, che mi sembra complessa (soprattutto perchè non sono brava con le decorazioni).
Avete qualche consiglio da darmi?
Chi di voi si è già cimentata nella ricetta finale per la Spilla Torte di Compleanno? Io ho appena concluso quella dei bambini e iniziato per l'appunto questa. Ci vorrà un pò di tempo ma tra non molto dovrò cimentarmi con questa ricetta!!!!!Devo dire che sono un pò preoccupata per questa preparazione, che mi sembra complessa (soprattutto perchè non sono brava con le decorazioni).
Avete qualche consiglio da darmi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
l’ideale è sempre caricare ricette nuove e se abbiamo compreso la tua richiesta hai già caricato la ricetta di Natale ma non temere ❤️ Vedrai che ci saranno mille occasioni belle per utilizzarla e linkarla nelle raccolte del forum! 🥰
La Redazione