Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Mare🌊🌊☀️🏖️

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
243
2 anni
Oggi mare! Che bello 🤩🤩🤩 la mia bimba si è divertita tanto.
Devo dire che non è stato male, ero preoccupata per il distanziamento invece fortunatamente dove stavo io la gente un po' di buon senso per mantenere la distanza stava. Ma era solo in alcuni punti della spiaggia.... purtroppo come ho già detto sta al buon senso della gente.
Vi posto una foto così lo potete in modo virtuale godere anche voi😘😘🌊🌊☀️🏖️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

P.Enza
P.Enza il
Non aveva caricato 🤷
immagine risposta 14849804
dieghi.simona
dieghi.simona il
Che bel posto... dov'è? Hai ragione,basta un po' di buon senso e di educazione ma sono due concetti ancora troppo difficili da capire...
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Che bel posto... dov'è? Hai ragione,basta un po' di buon senso e di educazione ma sono due concetti ancora troppo difficili da capire...
Tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna. Il luogo preciso e Chitro ma cmq è tutta una lunga costa che partendo da Torre Colimena si alterna tra lunghe zone di scogli e spiaggia arrivando fino a San Pietro in Bevagna, poi andando ancora più giù si arriva a Campomarino un' altra zona molto conosciuta e praticata da turisti mentre dall' altro lato si arriva a Porto Cesario altra zona molto conosciuta e praticata da turisti.
Oggi a mare c' era gente che veniva da Bologna......il Covid non spaventa,anzi alle vacanze sembra che nessuno voglia rinunciare.🤞🤞🤞🤞bene
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Magnifico direi
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
Tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna. Il luogo preciso e Chitro ma cmq è tutta una lunga costa che partendo da Torre Colimena si alterna tra lunghe zone di scogli e spiaggia arrivando fino a San Pietro in Bevagna, poi andando ancora più giù si arriva a Campomarino un' altra zona molto conosciuta e praticata da turisti mentre dall' altro lato si arriva a Porto Cesario altra zona molto conosciuta e praticata da turisti.
Oggi a mare c' era gente che veniva da Bologna......il Covid non spaventa,anzi alle vacanze sembra che nessuno voglia rinunciare.🤞🤞🤞🤞bene
Credo che tu abbia ragione: mia figlia lavora in un albergo in centro città e ha molte prenotazioni
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Magnifico direi
Si infatti🥰🥰
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Credo che tu abbia ragione: mia figlia lavora in un albergo in centro città e ha molte prenotazioni
Dove vivi tu?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissima spiaggia ,goditi il mare tu e la tua cucciolina! Anch'io vorrei portarli ma ho un po' paura speriamo tutto sta al buon senso della gente! P.s. complimenti x il ruolo di ambasciatrice💚💜💟
P.Enza
P.Enza il
Rosellinadolce
Bellissima spiaggia ,goditi il mare tu e la tua cucciolina! Anch'io vorrei portarli ma ho un po' paura speriamo tutto sta al buon senso della gente! P.s. complimenti x il ruolo di ambasciatrice💚💜💟
Anch'io sono stata con la paura fin quando non sono arrivata a mare e visto. Infatti ho detto a mio marito se dovesse esserci confusione si torna a casa, mi dispiace per la piccola che purtroppo loro ci stanno soffrendo per questo. Ma oggi fortunatamente è andata bene e la mia piccola era felice perché finalmente ha avuto anche contatti (chiacchierata) da lontano con altri bimbi. Grazie di ❤️cara🥰🥰😘🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
Dove vivi tu?
Mantova
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Mantova
Non ci sono mai stata.
Io sono pugliese, precisamente di un piccolo paesino in provincia di Brindisi.
Marta701970
Marta701970 il
Bello il mare e pure il cielo! Grazie per questa foto, mi fai partecipare a un po' di vacanza virtuale!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Bello il mare e pure il cielo! Grazie per questa foto, mi fai partecipare a un po' di vacanza virtuale!
Buongiorno cara, se vai nella stanza dei saluti ti godi un' altra giorno di mare🌊🌊🏖️ questa mattina un po' più presto,bello ti godi la calma, il rumore delle onde un vero relax. Ti lascio la buona giornata 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Buongiorno cara, se vai nella stanza dei saluti ti godi un' altra giorno di mare🌊🌊🏖️ questa mattina un po' più presto,bello ti godi la calma, il rumore delle onde un vero relax. Ti lascio la buona giornata 😘🤗
Grazie Enza, vado subito!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
P.Enza
Anch'io sono stata con la paura fin quando non sono arrivata a mare e visto. Infatti ho detto a mio marito se dovesse esserci confusione si torna a casa, mi dispiace per la piccola che purtroppo loro ci stanno soffrendo per questo. Ma oggi fortunatamente è andata bene e la mia piccola era felice perché finalmente ha avuto anche contatti (chiacchierata) da lontano con altri bimbi. Grazie di ❤️cara🥰🥰😘🤗
Grazie mi rincuora sentire le tue parole,infatti mi dispiace proprio x I bambini che stanno soffrendo! Provero' anch'io ,speriamo! Complimenti x la stanza,sarai una bravissima ambasciatrice💟
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao cara buona giornata. Lo conosco quel posto ma è da tanto che non ci vado.
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Ciao cara buona giornata. Lo conosco quel posto ma è da tanto che non ci vado.
Ciao, di dove sei? Vieni a fare le vacanze qui?
P.Enza
P.Enza il
Rosellinadolce
Grazie mi rincuora sentire le tue parole,infatti mi dispiace proprio x I bambini che stanno soffrendo! Provero' anch'io ,speriamo! Complimenti x la stanza,sarai una bravissima ambasciatrice💟
Grazie di ❤️ 😘🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
P.Enza
Ciao, di dove sei? Vieni a fare le vacanze qui?
In provincia di Brindisi
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
In provincia di Brindisi
Ah! Anche tu pugliese 😊👍🤩🤗