Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Buongiorno a tutti 😘🤗☀️🌊🏖️

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
270
2 anni
Oggi vi di un buongiorno così....
😘🤗
immagine post Buongiorno a tutti 😘🤗☀️🌊🏖️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

Marta701970
Marta701970 il
Questa è ancora più bella di quella di prima! Buone vacanze e buon relax!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Buongiorno dove ti trovi?
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Buongiorno dove ti trovi?
Mare salentino in Puglia. Questo posto di chiama Chitro tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna, se continuo da un lato arrivi a Porto Cesareo da l' altro a Campomarino forse in TV qualche volta se ne parla di queste zone turistiche molto gettonate dai turisti 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Questa è ancora più bella di quella di prima! Buone vacanze e buon relax!
Grazie 😊😘🤗
ERRE
ERRE il
Buongiorno anche a te!!! wow che bel panorama!!!!
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
P.Enza
Mare salentino in Puglia. Questo posto di chiama Chitro tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna, se continuo da un lato arrivi a Porto Cesareo da l' altro a Campomarino forse in TV qualche volta se ne parla di queste zone turistiche molto gettonate dai turisti 😘🤗
Si bello io domenica vado a Monopoli
pippa73
pippa73 il
Arcobaleno1980
Si bello io domenica vado a Monopoli
Bella la Puglia!
Ma credo siano due "mari" diversi il tuo e' Adriatico quello di Enza e' Ionio......
pippa73
pippa73 il
......come ti invidio!!!
P.Enza
P.Enza il
pippa73
......come ti invidio!!!
Perché? Tu di dove sei?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
pippa73
Bella la Puglia!
Ma credo siano due "mari" diversi il tuo e' Adriatico quello di Enza e' Ionio......
👍
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bellissima
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Bellissima
😊👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow che bello Enza !!! è bellissimo questo posto .....sei in vacanze!!!!
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Wow che bello Enza !!! è bellissimo questo posto .....sei in vacanze!!!!
Buongiorno cara, grazie 😊. No non sono in vacanza, semplicemente un giorno di mare, vado quando posso nei giorni che mio marito non lavora e possiamo goderci un giorno di relax e far divertire la mia bimba che gli piace tanto.
Io in 20 minuti massimo 30 arrivo a mare quindi vado quando è possibile e poi ritorno a casa. Se devi farti in futuro una vacanza te lo consiglio come posto tutta la costa salentina è bella.
Un abbraccio buona giornata 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buongiorno cara, grazie 😊. No non sono in vacanza, semplicemente un giorno di mare, vado quando posso nei giorni che mio marito non lavora e possiamo goderci un giorno di relax e far divertire la mia bimba che gli piace tanto.
Io in 20 minuti massimo 30 arrivo a mare quindi vado quando è possibile e poi ritorno a casa. Se devi farti in futuro una vacanza te lo consiglio come posto tutta la costa salentina è bella.
Un abbraccio buona giornata 😘
Buongiorno a te'!!! si è molto bello .....anch'io faccio la stessa cosa ,quando ho un po' di tempo vado al mare insieme a mio marito e mia figlia .Anche se in questi giorni sono un pochino impegnata .....sono iniziati i lavori per la costruzione della nostra casetta...😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buongiorno a te'!!! si è molto bello .....anch'io faccio la stessa cosa ,quando ho un po' di tempo vado al mare insieme a mio marito e mia figlia .Anche se in questi giorni sono un pochino impegnata .....sono iniziati i lavori per la costruzione della nostra casetta...😘
.....allora auguri di buon inizio lavori😘🤗❤️
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
.....allora auguri di buon inizio lavori😘🤗❤️
👍Grazie !!!!Felice giornata!!!!🙋‍♀️😘