Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer chi ama vincere i premi questo lo sapete?
Creata da P.Enza
il
225
2 anni
Nutella e Kinder hanno messo in palio un set colazione formato da
4 bicchieri e 4 piatti Limited Edition. Si può partecipare dal 9 luglio al 2 agosto acquistando i prodotti o nutella o Kinder (controllate sul sito per sicurezza) e registrando lo scontrino poi si scopre se hai vinto o no.
Io la settimana scorsa ho preso un pacco di merendine Kinder e lo scontrino lo buttato 😣 non lo sapevo🤦♀️🤷 dopo ho ricevuto l' email🤷 e voi?
4 bicchieri e 4 piatti Limited Edition. Si può partecipare dal 9 luglio al 2 agosto acquistando i prodotti o nutella o Kinder (controllate sul sito per sicurezza) e registrando lo scontrino poi si scopre se hai vinto o no.
Io la settimana scorsa ho preso un pacco di merendine Kinder e lo scontrino lo buttato 😣 non lo sapevo🤦♀️🤷 dopo ho ricevuto l' email🤷 e voi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
"La Redazione il 27 maggio 2020 ALLE 10.43
Chiudiamo la discussione e rimuoviamo il link ai fini della Moderazione.
Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.
Grazie a tutte per la collaborazione."
chiedi al loro servizio info se puoi pubblicare di concorsi esterni.....
Ma in que stanza si trova? Come ha fatto a sfuggirmi? Grazie ancora 😘
Non temere avevamo già visto la discussione e l'abbiamo lasciata proprio perchè ci sembrava la genuina condivisione di qualcosa di bello che ti è capitato di fare nel tuo quotidiano.
Siamo sempre felici se condividete il vostro entusiasmo,
diverso è invece utilizzare il forum per inserire link a raccolte e raccogliere punti invitando le Dolcine a cliccare o fare azioni che avvantaggino le raccolte vostre raccolte punti personali.
Ci auguriamo di aver chiarito il dubbio a Pippa73 come a tutta la Community, bravissime per esservi poste il problema ❤️
QUI trovate il post in merito alle Rubriche o Post non inerenti 🤗
Rimuoviamo solo l'immagine per coerenza di moderazione.
Buona giornata!
La Redazione
Grazie per postato il link inerente da poter visionare, così tutte noi dolcine possiamo avere le idee più chiare o consultarlo se abbiamo dubbi in merito a qualcosa che possiamo o no fare.
Siete sempre disponibile e gentilissimi, vi lascio la buona giornata 😘🤗