Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Non lo sapevo chiedo scusa.

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
1
209
2 anni
Buongiorno redazioni, chiedo che venga rimosso un post che ho pubblicato in merito alla vincita con l' acquisto di prodotti. Una dolcina Pippa che ringrazio di cuore mi ha fatto notare un vostro messaggio nel quale è vietato pubblicare cose di questo tipo o chiedere a voi. A me non so com' è sfuggito questo vostro messaggio, altrimenti non l' avrei mai pubblicato, non lo proprio visto e mi dispiace per l' accaduto.Chiedo scusa e chiedo che venga rimosso.
Vi posto link del messaggio
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14661812/per-chi-ama-vincere-i-premi-questo-lo-sapete#answer-14850135
Grazie redazione e scusate ancora.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza,
Non temere avevamo già visto la discussione e l'abbiamo lasciata proprio perchè ci sembrava la genuina condivisione di qualcosa di bello che ti è capitato di fare nel tuo quotidiano.

Siamo sempre felici se condividete il vostro entusiasmo,
diverso è invece utilizzare il forum per inserire link a raccolte e raccogliere punti invitando le Dolcine a cliccare o fare azioni che avvantaggino le raccolte vostre raccolte punti personali.
Ci auguriamo di aver chiarito il dubbio a Pippa73 come a tutta la Community, bravissime per esservi poste il problema ❤️
QUI trovate il post in merito alle Rubriche o Post non inerenti 🤗

Rimuoviamo solo l'immagine per coerenza di moderazione.

Buona giornata!
La Redazione