Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🤔🤔🤔Un libro! Errori sfuggiti

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
225
2 anni
Eh! Penso proprio di sì! Per tutti gli errori che con il mio t9 faccio nei post e commenti nella community e non solo ma anche quelli che sfuggono alle altre dolcine credo che potrebbe venir fuori un libro.
L' ultimo errore fatto? Estratto invece di Estrattore 🤦‍♀️ 🤷
Cosa ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
I vantaggi e gli svantaggi della tecnologia
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
I vantaggi e gli svantaggi della tecnologia
Si infatti 🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
La tecnologia ed io non andiamo molto d'accordo...quindi ti capisco😉
topino14
topino14 il
Mi succede spesso bisognerebbe abituarsi a rileggere prima di postare, ma in genere non lo faccio. Scrivendo da pc gli errori mi diminuiscono.
Ogni tanto però il T9 mi fa fare una sana risata (con quello che esce scritto involontariamente)
P.Enza
P.Enza il
topino14
Mi succede spesso bisognerebbe abituarsi a rileggere prima di postare, ma in genere non lo faccio. Scrivendo da pc gli errori mi diminuiscono.
Ogni tanto però il T9 mi fa fare una sana risata (con quello che esce scritto involontariamente)
Buongiorno, si infatti. Buon sabato 😊🤗
Dolcima
Dolcima il
Succede spesso anche a me di scrivere una cosa e non accorgermi che se ne pubblica un'altra, ma penso che ormai ne siamo consapevoli 😜
esterina39
esterina39 il
lascia perdere... credo che tutte potremmo partecipare a una gare per il primo posto e ci sarebbero tanti pari meriti....
P.Enza
P.Enza il
esterina39
lascia perdere... credo che tutte potremmo partecipare a una gare per il primo posto e ci sarebbero tanti pari meriti....
Infatti credo che il messaggio che volevo lanciare non è stato percepito. La mia era una battuta simpatica che potremmo scrivere un libro magari intitolato " le dolcine ed il t9" o qualcosa di simpatico per tutti gli errori bizzarri che escono fuori ed alcuni ci fanno morire dal ridere.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza !! sarebbe una bellissima idee,un libro con tutti i nostri errori 😂😂😂tanto capita quasi a tutti 🤣
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza !! sarebbe una bellissima idee,un libro con tutti i nostri errori 😂😂😂tanto capita quasi a tutti 🤣
😂😂😂 si infatti 😘🤗
concy1960
concy1960 il
Una volta, al termine di una e-mail, avrei dovuto scrivere " Buonanotte ",
invece........ho scritto " Buonanima " !!!!!! 🙄😬😳
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Una volta, al termine di una e-mail, avrei dovuto scrivere " Buonanotte ",
invece........ho scritto " Buonanima " !!!!!! 🙄😬😳
🙄 chissà cosa ha pensato chi la ricevuta! 😥
kaila31
kaila31 il
Io una volta invece di scrivere biblioteca è uscito galveoteca
concy1960
concy1960 il
P.Enza
🙄 chissà cosa ha pensato chi la ricevuta! 😥
Fortunatamente l'ha presa sul ridere, perchè a tutti capitano incidenti di questo tipo!!! 😁😂
topino14
topino14 il
P.Enza
Buongiorno, si infatti. Buon sabato 😊🤗
Dolce notte 😊
P.Enza
P.Enza il
topino14
Dolce notte 😊
Notte anche a te 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Fortunatamente l'ha presa sul ridere, perchè a tutti capitano incidenti di questo tipo!!! 😁😂
Bene 😊 buona notte 😘😘