Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Si accettano nuove ricette😉

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
186
2 anni
Mi hanno regalato questi peperoni, come mi consigliate di cucinarli?
Io non ho idea perché così grandi non né compro.
Su dai datemi delle belle ricette😉🤗🤗
immagine post Si accettano nuove ricette😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Anto25493
Anto25493 il
Li preparo per il pranzo di oggi. In padella con pomodoro e cipolla.
P.Enza
P.Enza il
Anto25493
Li preparo per il pranzo di oggi. In padella con pomodoro e cipolla.
Ah ok, io quelli piccoli faccio così che sono buoni😋😋.
Grazie 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
li tagli a listarelle e li usi per un risotto molto aromatico
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
li tagli a listarelle e li usi per un risotto molto aromatico
Mi piace l' idea. Grazie 😊
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Eh che vuol dire così grandi? Li cuoci interi? ... suvvia li tagli a pezzi e li fai in padella!😅
P.Enza
P.Enza il
ThePinkPanther
Eh che vuol dire così grandi? Li cuoci interi? ... suvvia li tagli a pezzi e li fai in padella!😅
A me piacciono fritti ma sono buoni quelli piccoli " friggitelli" perché lì cucino interi e piccoli in un boccone 😋😋😋 una vera bontà. Così grandi cambia il sapore, e fritti non è la stessa cosa. Cmq si li ho cucinato tutti interi😉😂😂😂😂😂
Sono tremenda? Li ho messi nella teglia del forno ci stavano, li ho fatti ripieni 😋😋😋 è stato il nostro pranzo di oggi😘🤗
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
P.Enza
A me piacciono fritti ma sono buoni quelli piccoli " friggitelli" perché lì cucino interi e piccoli in un boccone 😋😋😋 una vera bontà. Così grandi cambia il sapore, e fritti non è la stessa cosa. Cmq si li ho cucinato tutti interi😉😂😂😂😂😂
Sono tremenda? Li ho messi nella teglia del forno ci stavano, li ho fatti ripieni 😋😋😋 è stato il nostro pranzo di oggi😘🤗
Ah be se li fai ripieni si, a pezzettoni per un contorno o con altre verdure per un cous cous