Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolceneve! A che serve?
Creata da astrifiammante
il
1168
2 anni
Buon pomeriggio,
per puro caso, mi ritrovo una confezione di Dolceneve in casa! So di averla mangiata qualche volta al cucchiaio quando ero bambina, ma non ne ricordo assolutamente il sapore. Sapreste dirmi precisamente a cosa serve e come si può utilizzarla? Ci si può preparare la crema al latte? Grazie mille! 🙏 🌹 🍰
per puro caso, mi ritrovo una confezione di Dolceneve in casa! So di averla mangiata qualche volta al cucchiaio quando ero bambina, ma non ne ricordo assolutamente il sapore. Sapreste dirmi precisamente a cosa serve e come si può utilizzarla? Ci si può preparare la crema al latte? Grazie mille! 🙏 🌹 🍰
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Per la crema al latte non saprei consigliarti perché non l' ho mai fatta.🤗
Precisissima! Dolceneve PANEANGELI si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo. E' di origine vegetale e il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati: oltre a prestarsi per farcire e decorare una torta, un gelato o una macedonia, può anche essere mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina, ottenendo così deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa e soffice.
Cliccando sul link che abbiamo lasciato in corrispondenza del nome del prodotto potrai vedere tante ricette che ne prevedono l'uso!
Facci sapere se ti ispireranno 😍
La Redazione
sono onorata di ricevere Vostra risposta alla mia domanda.
Ne approfitto e Vi chiedo, come si prepara la crema al latte usando Dolceneve? Grazie ancora della Vostra cortesia.
ti suggeriamo una ricetta per realizzare la Torta Paradiso con Crema al latte in cui troverai il procedimento che stai cercando!
Non vediamo l'ora di vedere il risultato, facci sapere come va!
La Redazione