Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Crostata per domani๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
29
278
2 anni
Vi piace? Ho finalmente fatto la crostata con la marmellata che ho fatto io qualche settimana fa.๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

P.Enza
P.Enza il
Spero che carichi la foto
immagine risposta 14850420
angelap68
angelap68 il
Bella๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
[immagine]
bravissima!!! apetto la ricetta,l' hai preparata per qualche occassione?
P.Enza
P.Enza il
angelap68
Bella๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
Grazie ๐Ÿ˜Š. Buongiorno e buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
bravissima!!! apetto la ricetta,l' hai preparata per qualche occassione?
Buongiorno cara, no. Mio marito voleva una crostata con la marmellata che avevo fatto (la ricetta che ho postato nel profilo) e cosรฌ l'ho fatta cogliendo l' occasione a provare degli stampi che avevo comprato per biscotti, quello a cuore( personalizzato), rosa e nuvola, e devo dire che mi piace come escono poi il resto del decoro li ho fatti a mano senza stampi.
Oggi la posto la ricetta. Buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
[immagine]
Bellissima: complimenti!
mickycri
mickycri il
Ottima
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bella e buona
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Bellissima: complimenti!
Grazie cara buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Ottima
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Bella e buona
Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘ buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Faby1965
Faby1965 il
Wow, molto bella, brava ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘
P.Enza
P.Enza il
Faby1965
Wow, molto bella, brava ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘
Grazie ๐Ÿ˜Š buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Faby1965
Faby1965 il
P.Enza
Grazie ๐Ÿ˜Š buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Anche a te.! ๐Ÿ˜˜
andrea2592
andrea2592 il
meravigliosa
P.Enza
P.Enza il
andrea2592
meravigliosa
๐Ÿคฉ grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buongiorno cara, no. Mio marito voleva una crostata con la marmellata che avevo fatto (la ricetta che ho postato nel profilo) e cosรฌ l'ho fatta cogliendo l' occasione a provare degli stampi che avevo comprato per biscotti, quello a cuore( personalizzato), rosa e nuvola, e devo dire che mi piace come escono poi il resto del decoro li ho fatti a mano senza stampi.
Oggi la posto la ricetta. Buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Hai fatto benissimo!! sono molto belli !!! sarร  buonissima anche la crostata con la confettura che hai preparato ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Hai fatto benissimo!! sono molto belli !!! sarร  buonissima anche la crostata con la confettura che hai preparato ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ
Grazie. Si รจ davvero buona, รจ piaciuta in famiglia ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ e la mia bimba sembra che stia imparando a mangiare la marmellata ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ oggi gli รจ piaciuta๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie. Si รจ davvero buona, รจ piaciuta in famiglia ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ e la mia bimba sembra che stia imparando a mangiare la marmellata ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ oggi gli รจ piaciuta๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Si รจ vero ,la crostata con la marmellata piace anche a noi,๐Ÿ˜Šmia figlia e mio marito. La tua bimba immagino che sia piccolina,al contrario la mia รจ grandicella.๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Si รจ vero ,la crostata con la marmellata piace anche a noi,๐Ÿ˜Šmia figlia e mio marito. La tua bimba immagino che sia piccolina,al contrario la mia รจ grandicella.๐Ÿค—
Si quest'anno deve fare il primo della scuola primaria ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Leofor
Leofor il
Sei bravissima!!!!!!
P.Enza
P.Enza il
Leofor
Sei bravissima!!!!!!
Grazie di โค๏ธ๐Ÿค—
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si quest'anno deve fare il primo della scuola primaria ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Immagino che hai preparato la crostata insieme alla tua bimba! ๐Ÿ˜‹
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Immagino che hai preparato la crostata insieme alla tua bimba! ๐Ÿ˜‹
Si, gli piace impastare e poi dove c'รจ colore non ti dico la gioia in persona! Devo togliergli i colori e darli man mano che dobbiamo colorare la pasta,altrimenti.....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚non esce solo la crostata colorata ma tutta la cucina๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚con le formine......tutte quelle che ho deve utilizzarle ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธa volte mi chiede forme che non ho e gli dico fallo tu,crea con le tue manine su dai la mamma! Fai il tuo capolavoro, come dice lei quando ha finito di aiutarmi ed รจ contentissima di farlo vedere a papร  ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si, gli piace impastare e poi dove c'รจ colore non ti dico la gioia in persona! Devo togliergli i colori e darli man mano che dobbiamo colorare la pasta,altrimenti.....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚non esce solo la crostata colorata ma tutta la cucina๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚con le formine......tutte quelle che ho deve utilizzarle ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธa volte mi chiede forme che non ho e gli dico fallo tu,crea con le tue manine su dai la mamma! Fai il tuo capolavoro, come dice lei quando ha finito di aiutarmi ed รจ contentissima di farlo vedere a papร  ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
Si,รจ vero anche mia figlia quando era piccolina gli piaceva impastare e si divertiva a colorare .....รจ bellissimo godersi i figli quando sono piccoli ,poi da grande prendono la loro strada,รจ giustoxhe sia cosi๐Ÿ˜Š
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Complimenti! E'molto bella e sicuramente buona๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Si,รจ vero anche mia figlia quando era piccolina gli piaceva impastare e si divertiva a colorare .....รจ bellissimo godersi i figli quando sono piccoli ,poi da grande prendono la loro strada,รจ giustoxhe sia cosi๐Ÿ˜Š
Si infatti ๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
Complimenti! E'molto bella e sicuramente buona๐Ÿ˜˜
Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿค—
giuliamassimo20@gmail.com il
P.Enza
Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿค—
prego๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘