Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuovo Sondaggio 🤩
Creata da La Redazione
il
198
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Iniziamo con grinta la settimana!
E cosa c'è di meglio di pane croccante, burro e marmellata fatta in casa per la colazione più gioiosa di sempre?
Il Nuovo Sondaggio vi chiede qual'è la vostra confettura preferita tra 4 scelte deliziose, davvero difficile rispondere!
Diteci cosa avete risposto al sondaggio e quali altri tipi di confettura aggiungereste tra le vostre preferite di sempre!
La Redazione è curiosissima di provare a realizzare
un'insolita ma speciale Confettura di Pomodorini Verdi 😋
Particolare per accompagnare un tagliere di salumi e formaggi,
magari con un bel cocktail rinfrescante in terrazzo 🤩
Fateci sapere nei commenti quali sono gli ingredienti più unici con cui avete realizzato fantastiche confetture!
Vi aspettiamo e vi auguriamo un inizio settimana come sempre fantastico 🤗
Iniziamo con grinta la settimana!
E cosa c'è di meglio di pane croccante, burro e marmellata fatta in casa per la colazione più gioiosa di sempre?
Il Nuovo Sondaggio vi chiede qual'è la vostra confettura preferita tra 4 scelte deliziose, davvero difficile rispondere!
Diteci cosa avete risposto al sondaggio e quali altri tipi di confettura aggiungereste tra le vostre preferite di sempre!
La Redazione è curiosissima di provare a realizzare
un'insolita ma speciale Confettura di Pomodorini Verdi 😋
Particolare per accompagnare un tagliere di salumi e formaggi,
magari con un bel cocktail rinfrescante in terrazzo 🤩
Fateci sapere nei commenti quali sono gli ingredienti più unici con cui avete realizzato fantastiche confetture!
Vi aspettiamo e vi auguriamo un inizio settimana come sempre fantastico 🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Un'altra marmellata che è ottima su formaggi " marmellata di cipolla di tropea".
io sono una fan delle marmellate e ricordo che nonna le preparava sempre!
La mia preferita è la marmellata di fragole come da sondaggio ma aggiungerei ai miei preferiti la confettura di nespole una ricetta semplice bastano tre ingredienti e pochi passaggi!
Guardate il post :))