Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Il mattarello " di nonna Pina" o quello di marmo?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
198
2 anni
Buon pomeriggio care dolcine e dolcini😊 secondo voi hanno usi diversi? In base al materiale di cui sono fatti cambia il loro utilizzo?
Che dite il "mattarello di nonna Pina" trionfa sull' altro?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

emy86ge
emy86ge il
Ultimamente uso il classico di legno, ma non mi sono trovata male nemmeno con quello in silicone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io uso quello di legno sempre
mickycri
mickycri il
Io uso quello in legno tradizionale di famiglia, ma ne ho comprato uno in silicone che lascia dei decori che non è niente male per fare qualcosa di particolare
Marta701970
Marta701970 il
Al momento in casa ho solo quello di legno!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Al momento in casa ho solo quello di legno!
Io ho quello in legno e in silicone. Quello in marmo, bello ma non l' ho mai comprato per quanto pesava,e costaba un po' anche, ( ora non lo trovo più in commercio) Sono sempre rimasta con il dubbio se servisse per usi più specifici oppure era solo un fatto di bellezza.
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Io ho quello in legno e in silicone. Quello in marmo, bello ma non l' ho mai comprato per quanto pesava,e costaba un po' anche, ( ora non lo trovo più in commercio) Sono sempre rimasta con il dubbio se servisse per usi più specifici oppure era solo un fatto di bellezza.
Non ti so dire!🤔 Buona giornata!
andrea2592
andrea2592 il
sicuramente quello di legno!
esterina39
esterina39 il
anche io uso quello di legno e mi trovo benissimo
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Non ti so dire!🤔 Buona giornata!
👍 buona giornata anche a te 🤗