Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Raccolte

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
256
2 anni
Buonasera,
ogni tanto arrivo a rompere...
Ho visto che quando si va sulla gestione delle ricette, sotto ognuna di esse c'è la dicitura "inserisci in una raccolta" di che si tratta?
Ho evitato di cliccarci per non fare danni! :)

Grazie a chi risponderà!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
La Raccolta è, praticamente un ricettario ( o più di uno ) creato da te con le ricette che hai postato, suddivise per argomento.
Ad esempio, puoi creare la raccolta "Crostate", oppure "Biscotti", o, ancora, "Dolci con la frutta", " Dolci Natalizi", ecc.....ecc.....
Hai campo libero, puoi sbizzarrirti come vuoi!
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Concy!

Emy prova senza timori, dal tasto 'Gestisci Ricette' puoi sempre modificare ed eliminare sia ricette che raccolte!

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

emy86ge
emy86ge il
concy1960
La Raccolta è, praticamente un ricettario ( o più di uno ) creato da te con le ricette che hai postato, suddivise per argomento.
Ad esempio, puoi creare la raccolta "Crostate", oppure "Biscotti", o, ancora, "Dolci con la frutta", " Dolci Natalizi", ecc.....ecc.....
Hai campo libero, puoi sbizzarrirti come vuoi!
ok, allora avevo più o meno intuito...ed è una cosa che vedo solo io o possono vedere tutte le dolcine che entrano nel mio profilo?

Grazie mille comunque!
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Bravissima Concy!

Emy prova senza timori, dal tasto 'Gestisci Ricette' puoi sempre modificare ed eliminare sia ricette che raccolte!

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione

Ma grazie a voi! 😀
concy1960
concy1960 il
emy86ge
ok, allora avevo più o meno intuito...ed è una cosa che vedo solo io o possono vedere tutte le dolcine che entrano nel mio profilo?

Grazie mille comunque!
Prego, di nulla!
Buon pomeriggio 🙋
concy1960
concy1960 il
emy86ge

Grazie mille comunque!
Dimenticavo: le tue raccolte possono venir lette da tutte.