Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 28 Luglio
Creata da pippa73
il
326
2 anni
Ho piacere di condividere queste parole:
"Ho sempre pensato che dire ad una persona “non cambiare mai” è forse un po’ ingiusto.
Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia stato l’avvenimento, diverso.
Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato…
In ogni modo, ogni minuto della tua vita ti farà cambiare.
Quello che voglio augurarti è che il tempo ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei meravigliosa e ti meriti davvero il meglio che c’è! "
^_^
"Ho sempre pensato che dire ad una persona “non cambiare mai” è forse un po’ ingiusto.
Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia stato l’avvenimento, diverso.
Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato…
In ogni modo, ogni minuto della tua vita ti farà cambiare.
Quello che voglio augurarti è che il tempo ti riservi tutto ciò che c’è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei meravigliosa e ti meriti davvero il meglio che c’è! "
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
Ti lascio la buona serata 🤗
buona serata a te!!!
Gli stati d'animo si riflettono pure sul viso, sull'intero fisico e questo produce cambiamenti sui nostri stessi corpi. Viviamo un perenne rinnovamento.
P.S. Pippa, voglio imitarti e condivido con tutte voi questa citazione: " Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! " È di Bud Spencer.
🤗🤗😘
Buon lavoro anche a te.......buon proseguimento di giornata 😘
Buon lavoro e buona giornata......
😘
........tanta lettura e tante ricerche.......mi piace portare alla riflessione....
Qui a Roma oggi si prevedono 38° C. !!! 😥😪😓😟
:-)
buona serata ;-)
😘