Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] La Canzone dell'Estate ⭐️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
256
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

500 Lire nel Juke Box e piedi scalzi,
Hula-Hoop in vita e Notti Magiche⭐️

Nessun pensiero sul pedalò e Nord Sud Ovest Est le nostre mete
Un Battito Animale nel nostro piccolo cuore per i primi amori🥰

Bello Pedalare sotto questo sole ☀️ 
Ma anche Un Dos Tres! Scoprire la nostra anima latina 🔥

Sono gli anni 90 e tantissime di noi li portano nel cuore perchè ci hanno fatto diventare le belle donne che siamo oggi, tutte diverse e tutte splendide, ciascuna a proprio modo 🤗

Diteci nei commenti quali sono stati i brani delle vostre estati più belle di sempre,
cantiamo un pezzo di vita insieme in questa discussione!
Sentitevi libere di scrivere il titolo o una frase del testo
che vi è rimasta nel cuore e che vi evoca belle sensazioni! 😍

Sarà bello ricordare insieme tutte le note dell'Estate,
magari gustandoci un Fantastico Ciobar Crema Gusto Stracciatella
perfetto per una pausa melodica 😋
Diteci qual'è il vostro preferito!

Vi aspettiamo!
La Redazione

⭐️⭐️⭐️

Forse non sarà una canzone
a cambiare le regole del gioco
ma voglio viverla così quest'avventura
senza frontiere e con il cuore in gola!

⭐️⭐️⭐️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

P.Enza
P.Enza il
Wow questo post mi piace🤩🤩🤩 anzi stupendo! Ci sono tanti tormentoni degli anni novanta, erano gli anni della mia gioventù....proprio quando si è ragazzini e si fanno le cose più bizzarre, le canzoni di quel periodo sono sempre un bel ricordo di cantavano con gli amici in spiaggia, una bellissima che ricordo e ballavamo in acqua era " Mambo Number 5" di Lou Bega.
Grazie redazione per avermi fatto ricordare quei momenti belli🥰🥰🥰 buona giornata 🤗
La Redazione
La Redazione il
Era proprio il nostro intento 🤩
Grazie a te per aver rotto il ghiaccio e rinfrescato l'aria!

Sicuramente tante Dolcine ricorderanno volentieri le loro estati più belle!
È ormai una rubrica fissa che di anno in anno regala bei ricordi 🤗
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Brava redazione ottimo post! Vediamo quanti tormentoni estivi anni 90 magari un po dimenticati escono fuori!!
Anni 90... io ero piccola però ricordo una canzone che ancora oggi a risentirla mi piace un sacco... what is love di haddaway!!!
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Era proprio il nostro intento 🤩
Grazie a te per aver rotto il ghiaccio e rinfrescato l'aria!

Sicuramente tante Dolcine ricorderanno volentieri le loro estati più belle!
È ormai una rubrica fissa che di anno in anno regala bei ricordi 🤗
Infatti sono proprio belli 🥰🥰🥰
dieghi.simona
dieghi.simona il
✨fermati un istante,parla chiaro,metti gli occhi dentro i miei...✨ MITICO Eros Ramazzotti!!!
Marta701970
Marta701970 il
Ricordo tra tante che in compagnia cantavamo a squarciagola "Un'estate italiana" e ballavamo la "Macarena"! Grazie Redazione per questo Revival! Ora vado a riascoltarle!
La Redazione
La Redazione il
Hihihi 😍
Sapevamo che sareste salite a bordo a squarcia gola!
Dolcidee SUMMER REVIVAL!

🥂
annun49
annun49 il
le mie due canzoni di quei anni Stai lontana da me Di Adriano nazionale e Pregherò quando una amica me li faceva sentire io nel giardino del collegio le dalla finestra di casa sua quanti ceffoni abbiamo presi dalle nostre sorelle che ci scambiavano facilmente
La Redazione
La Redazione il
Hahahahaha Annun!
Questo ricordo è bellissimo e stampa a tutte noi un sorrisone fantastico!

concy1960
concy1960 il
"Un'estate al mare" dell'indimenticata Giuni Russo.
Strepitosa, alla fine della canzone, quando con i suoi inarrivabili acuti imitava i gabbiani!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Vamos a bailar di Paola e chiara e barbie girl
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Quella di quest'anno jerusalema, i ricordi strani amori di Pausini
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Wowww be corona con the rhythm of the night
pippa73
pippa73 il
Che bel salto indietro nei cassetti della memoria!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissimo questo post! Per me in particolare direi Piu' bella cosa non c'e' ,mi ricorda quando da una semplice amicizia e' nato l'immenso amore x mio marito e le sere d'estate lui mi dedicava sempre questa canzone ,era il nostro tormentone: Com'e' cominciata io non saprei la storia infinita con te che sei diventata la mia lei di tutta una vita x me.........unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere ........ e poi anche Lemon Tree ci piaceva tanto,che bei ricordi ,grazie carissima Redazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
E come non menzionare la nostra canzone : Mia di Gatto Panceri,un pezzo della nostra vita ! Quanto ti ho sentita mia in quel vecchio ferroso letto di corsia ti stringevo la mano eri sotto anestesia io pregavo e x te stavo male xche' sei mia quando vuoi ma sei mia ,tu vai via tornerai xche' sei mia ,mia dove vai che sei mia quanto tu non lo sai tanto tu non lo sai .............. ricordi ed emozioni indelebili