Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Le spille vanno in ferie?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
160
2 anni
Si care dolcine volevo chiedervi ma le spille vanno in ferie? La settimana scorsa non ho visto nessuno che ha pubblicato post per aver conquistato le spille, quindi la domanda mi nasce spontanea! Siccome siamo ad agosto,periodo di ferie, anche loro faranno una pausa?
Cmq spero di no, io aspetto ancora l' approvazione della crostata cappuccino 🤞🤞🤞che sia approvata così mi metto l' anima in pace e vado in ferie anch'io.
🤗🤗😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Buona fortuna
pippa73
pippa73 il
.....forse perché c'è un post della Redazione "nuove maestre a me" nella stanza pasticceria x raccogliere tutti i links delle ricette anziché "sommergere" il forum di tantissimi post nuovi.....me che purtroppo perdono presto la visibilità .....buona serata
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Buona fortuna
Grazie
P.Enza
P.Enza il
pippa73
.....forse perché c'è un post della Redazione "nuove maestre a me" nella stanza pasticceria x raccogliere tutti i links delle ricette anziché "sommergere" il forum di tantissimi post nuovi.....me che purtroppo perdono presto la visibilità .....buona serata
🤷🏼‍♀️ buona serata anche a te 🤗
La Redazione
La Redazione il
Assolutamente no!
Le Spille vengono con voi al mare, in montagna, nel giardino e nell'orto 😍

Dovete sapere che è possibile che siano state approvate tante ricette finali insieme durante la scorsa settimana e quindi tante Dolcine festeggiavano sul forum. Ma le tempistiche di approvazione sono sempre variabili. Dipende anche da quante siete!

Ora certamente tante Dolcine saranno in vacanza! 🎉
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Assolutamente no!
Le Spille vengono con voi al mare, in montagna, nel giardino e nell'orto 😍

Dovete sapere che è possibile che siano state approvate tante ricette finali insieme durante la scorsa settimana e quindi tante Dolcine festeggiavano sul forum. Ma le tempistiche di approvazione sono sempre variabili. Dipende anche da quante siete!

Ora certamente tante Dolcine saranno in vacanza! 🎉
Buongiorno redazioni, grazie.
Dalle ultime due frasi devo dedurre allora che la visione delle spille per l'approvazione o non, dipende da quante di noi partecipano per la singola spilla. Quindi avremo la risposta se ci sono più partecipanti, non ne avremo e aspetteremo se non ci sono partecanti.
Sono contenta che le spille vengono con noi, ma la mia crostata cappuccino è finita già il giorno dopo, sto bene a preparare crostate cappuccino fino alla prossima spilla! 😂😂😂 Sono golosa e non mi dispiace ma non voglio ancora chili in più 😂😂😂😂
Vi lascio la buona giornata 😘🤗