Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Ultima spilla...

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
273
2 anni
Buongiorno a tutta la community e alla redazione compresa!!! Finalmente sono riuscita a caricare la ricetta per l utima spilla!! In occasione del mio compleanno di oggi ho caricato la ricetta dei biscottini per le Occasioni Speciali!! E quindi questa sarà la mia torta di compleanno!! Incrociamo le dita!! Un bacione e un abbraccio e a presto!! Buone vacanze e buon lavoro!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Marta701970
Marta701970 il
Buon compleanno Moniquefeli! Quale occasione più speciale per fare gli squisiti frollini che son sicura ti faranno guadagnare la spilla! Aspettiamo approvazione per votare!
pippa73
pippa73 il
Tesoro hai trovato i miei auguri??
esterina39
esterina39 il
brava!!! non vedo l'ora di vedere la tua creazione!!! tantissimi auguri di buon compleanno ;)
moniquefeli
moniquefeli il
Yesss! E anche il voto!😘
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille!!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie di cuore!
P.Enza
P.Enza il
Auguri di 🧡 di buon compleanno Moniquefeli 🎂🥂🍾🎉🎉🎉Direi che i frollini per occasioni speciali calzano proprio a pennello visto l' occasione. Aspetto l' approvazione per votarli, sicuramente non sono solo speciali ma buoni😋😋😋😘🤗
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Tanti auguri di buon compleanno. Aspetto l approvazione per votarli . Brava
buonabitacolo
buonabitacolo il
Auguroni per il tuo compleanno Moniquefeli,🎂anche se in ritardo.In bocca al lupo per i tuoi frollini🤞🤞🤞
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao moniq, tanti auguri in ritardo x il tuo compleanno, sai che x adesso sono molto impegnata x la ristrutturazione casa, ogni tanto faccio un giro al forum, complimenti per le spille in bocca al lupo, un abbraccio 😜😘🤗😍❤️🌼🍀🌺🥂🍾🐞🌻🎂
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille!! Speriamo bene!!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille cara!! Sempre buoni!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Rita!! Come procede la faccenda? Spero bene e ke al più presto tu possa goderti la nuova casa cosicché ci potrai deliziare con i tuoi manicaretti ! Un abbraccio e buon lavoro e a presto!
meteo02
meteo02 il
Auguri e grazie!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie a te!