Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Pranzetti Estivi Facili e Veloci

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
133
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

In questa bellissima stagione abbiamo voglia di ricavare appena possibile del tempo da dedicare al relax, alle nostre passioni ed alle uscite all'aria aperta.

La pausa pranzo diventa creativa e saper inventare soluzioni semplici e veloci per tornare con energia alle nostre distrazioni è davvero un'arte da non sottovalutare!😎
Siamo una dolce Community e proprio per questo amiamo aiutarci a trovare sempre nuovi spunti ed idee pratiche ogni giorno!😍

Condividete i vostri Pranzetti Estivi nei commenti,
sarà bello confrontarci e regalarci ispirazione 
raccogliendo i consigli di tutte le Dolcine! 🤩

Vi aspettiamo numerose nei prossimi giorni,
Non esitate a lasciare una foto o un consiglio utile su come preparare
manicaretti sfiziosi con facilità, creeremo una Raccolta unica tutte insieme!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazioni, d ' estate sono tanti i piatti freschi e veloci che mi piace preparere tra questi caricata nelle mie ricette vi lascio un bel piatto di trofie, mozzarella, pomodori e rucola con una spolverata di cacio ricotta a chi lo gusta.
Ecco il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trofie-pomodoro-mozzarella-rucola-e-cacioricotta

In alternativa si può preparare sostituendo la rucola con il basilico che calza a pennello in questo periodo estivo😋😋😋😘🤗
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Buongiorno redazioni, d ' estate sono tanti i piatti freschi e veloci che mi piace preparere tra questi caricata nelle mie ricette vi lascio un bel piatto di trofie, mozzarella, pomodori e rucola con una spolverata di cacio ricotta a chi lo gusta.
Ecco il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trofie-pomodoro-mozzarella-rucola-e-cacioricotta

In alternativa si può preparare sostituendo la rucola con il basilico che calza a pennello in questo periodo estivo😋😋😋😘🤗
Uuuh le Trofie che PASSIONE!
In Emilia c'è una pasta che assomiglia alle trofie, gli strozzapreti!
Hanno una dimensione più grande ma sono buonissimi coi vari ragù di carne o i sughi ai funghi :P

Branca Enza che rompe il ghiaccio dappertutto, così tutte le altre Dolcine si fanno sotto!

Non vediamo l'ora di vedere le vostre idee, anche le più semplici e gli impiattamenti!

Buona giornata!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Uuuh le Trofie che PASSIONE!
In Emilia c'è una pasta che assomiglia alle trofie, gli strozzapreti!
Hanno una dimensione più grande ma sono buonissimi coi vari ragù di carne o i sughi ai funghi :P

Branca Enza che rompe il ghiaccio dappertutto, così tutte le altre Dolcine si fanno sotto!

Non vediamo l'ora di vedere le vostre idee, anche le più semplici e gli impiattamenti!

Buona giornata!

La Redazione
😊 grazie buon pomeriggio 🤗