Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

I pomodori🍅🍅🍅

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
261
2 anni
I pomodori hanno un' effetto anti- age grazie al licopene. Sono ricchi di vitamina A, circa 100 mg ogni 100 gr, e sono ricchi di antiossidanti e contengono licopene: aiutano quindi a combattere l'invecchiamento dell'organismo e a proteggere la pelle dal danneggiamento dei raggi del sole. Possono essere consumati sia crudi che cotti, o all'interno di centrifugati. Consumarli con regolarità sarà quindi molto facile, perché possiamo utilizzarli in tanti modi diversi.
Mangiamo pomodori ad insalata, sugo, ripieni, in tutti i modi che fa bene!😋😋😋😊🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Grazie delle informazioni
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Grazie delle informazioni
Di nulla 😊 notte😘🤗
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
P.Enza
Di nulla 😊 notte😘🤗
Buona notte
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buon consiglio😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
vengono anche utilizzati in cosmetica/erboristeria in creme lenitive antiscottature, ma attenzione a chi soffre di allergia al nichel sono altamente controindicate.
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
vengono anche utilizzati in cosmetica/erboristeria in creme lenitive antiscottature, ma attenzione a chi soffre di allergia al nichel sono altamente controindicate.
Si è vero, mi era sfuggito che contengono il nichel 🤦‍♀️ grazie per la tua accortezza 😘🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Si è vero, mi era sfuggito che contengono il nichel 🤦‍♀️ grazie per la tua accortezza 😘🤗
Ma figurati😉 ho pensato di scriverlo perchè senza sapere di essere allergica al nichel una volta ho usato una crema doposole con pomodoro e non ti dico come sono uscita.... quindi ora ci sto attenta🤗😙
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Ma figurati😉 ho pensato di scriverlo perchè senza sapere di essere allergica al nichel una volta ho usato una crema doposole con pomodoro e non ti dico come sono uscita.... quindi ora ci sto attenta🤗😙
Immagino poverina. 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Visto le dosi di pomodoro che si consumano in casa mia non invecchieremo mai! 🤣Buona giornata! 😘
esterina39
esterina39 il
io li utilizzo molto sia i classici rossi che quelli gialli, mi piacciono molto!!!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Visto le dosi di pomodoro che si consumano in casa mia non invecchieremo mai! 🤣Buona giornata! 😘
Grazie lo stesso 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
esterina39
io li utilizzo molto sia i classici rossi che quelli gialli, mi piacciono molto!!!
Anche a me😘🤗
mickycri
mickycri il
Buonissimi
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Buonissimi
Si 👍 ti lascio la buona giornata 😘😘
fran001
fran001 il
Stranamente quest'anno ne sento un super bisogno. Grazie per le informazioni, allora mega insalatone
P.Enza
P.Enza il
fran001
Stranamente quest'anno ne sento un super bisogno. Grazie per le informazioni, allora mega insalatone
Prego. 😊😘🤗