Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuliamassimo20@gmail.com

Ricette Approvate (Stanza delle Spille)

Creata da giuliamassimo20@gmail.com il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
264
2 anni
Buongiorno a tutti. È da un pochino che ci penso e vorrei tanto che ci fosse una stanza delle Spille, per conoscere e votare le prove che tutte le dolcine superano con impegno. Ogni volta mi imbatto per caso in una di queste ricette, ma io vorrei un posto dove poterle vedere visto che avendo una data antecedente non sono visibili il giorno in cui vengono approvate. Sarebbe bello vedere quello che naturalmente realizziamo a nostro modo e con le nostre possibilità. Intanto se vi va potete caricare le vostre qui, così posso vederle e votarle, perché vorrei che
non fosse qualcosa di casuale. Poco fa ho visto la ricetta di cancerina che ha ricevuto solo un voto, il mio.🤔 Scusate, ma sia le dolcine che conosco e non io vorrei poterle votare.💋😘 voi che ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

P.Enza
P.Enza il
Brava Giulia, sai che anch'io stavo valutando questa idea!
Sono d' accordo con te che sarebbe bello avere una stanza dove mettere solo i link delle ricette che si conquistano le spille, tutte potremmo vederle e votarle. È vero che ci sono dolcine che ricevono pochi voti od uno solo, tempo fa è capitato anche a me vedere che una dolcina dal mese di aprile non aveva ricevuto nessun voto o al max uno solo, è un peccato. Siamo tutti uguali ed è giusto che ogni ricetta venga votata.
Spero che la redazione legga il tuo post valutando la richiesta e magari accontentarci. Anzi ti consiglio di scriverlo nella stanza SOS che sarebbe la stanza giusta per chiedere direttamente alla redazione questa proposta. Vediamo cosa dicono anche le altre dolcine🤗
La Redazione
La Redazione il
Ma che bella idea, bravissime! 
Teniamo sempre in grande considerazione gli spunti che ci arrivano dalla Community! 😍

Vi invitiamo intanto a lasciare le vostre ricette finali nella Discussione di Festeggiamento per queste ultime approvazioni!

Un bacio a tutte! 

La Redazione

giuliamassimo20@gmail.com il
La Redazione
Ma che bella idea, bravissime! 
Teniamo sempre in grande considerazione gli spunti che ci arrivano dalla Community! 😍

Vi invitiamo intanto a lasciare le vostre ricette finali nella Discussione di Festeggiamento per queste ultime approvazioni!

Un bacio a tutte! 

La Redazione

Grazie di cuore, sono contenta che questa iniziativa è approvata da Voi. Siete sempre attente e vicine alle nostre esigenze😘. Buon fine settimana 🌝🌈👍
P.Enza
Brava Giulia, sai che anch'io stavo valutando questa idea!
Sono d' accordo con te che sarebbe bello avere una stanza dove mettere solo i link delle ricette che si conquistano le spille, tutte potremmo vederle e votarle. È vero che ci sono dolcine che ricevono pochi voti od uno solo, tempo fa è capitato anche a me vedere che una dolcina dal mese di aprile non aveva ricevuto nessun voto o al max uno solo, è un peccato. Siamo tutti uguali ed è giusto che ogni ricetta venga votata.
Spero che la redazione legga il tuo post valutando la richiesta e magari accontentarci. Anzi ti consiglio di scriverlo nella stanza SOS che sarebbe la stanza giusta per chiedere direttamente alla redazione questa proposta. Vediamo cosa dicono anche le altre dolcine🤗
La redazione mi ha risposto di vedere le ricette nelle discussioni di festeggiamento, ma spero che tengano conto di una stanza delle spille o delle maestre dove vedere e rendere merito all'impegno che tutte mettiamo nelle ricette finali. Intanto vado a vedere. Grazie per la tua adesione alla mia idea sei sempre gentile. Ti auguro un buon fine settimana 🌈🌝😘
P.Enza
P.Enza il
La redazione mi ha risposto di vedere le ricette nelle discussioni di festeggiamento, ma spero che tengano conto di una stanza delle spille o delle maestre dove vedere e rendere merito all'impegno che tutte mettiamo nelle ricette finali. Intanto vado a vedere. Grazie per la tua adesione alla mia idea sei sempre gentile. Ti auguro un buon fine settimana 🌈🌝😘
Grazie buon fine settimana anche a te😘🤗
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Concordo anch'io Giulia perché tante bellissime ricette in questo modo vanno perse o non viste da altre dolcine. Poi sono molto utili anche per prendere spunto per chi non ha ancora fatto la ricetta finale!
laur-233.-233.
Concordo anch'io Giulia perché tante bellissime ricette in questo modo vanno perse o non viste da altre dolcine. Poi sono molto utili anche per prendere spunto per chi non ha ancora fatto la ricetta finale!
Giustissimo, e poi solo chi fa le prove sa quanto sia impegnativo e credo sia giusto siano premiate anche solo con commenti positivi e di incoraggiamento. Io infatti nell'ultima prova non trovavo le fantasie di zucchero, ma ho visto per caso le ricette delle altre e mi sono regolata di conseguenza. Grazie e buon fine settimana 😘🌝🌈
P.Enza
Grazie buon fine settimana anche a te😘🤗
🌈🌝😘