Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette Approvate (Stanza delle Spille)
Creata da giuliamassimo20@gmail.com
il
264
2 anni
Buongiorno a tutti. È da un pochino che ci penso e vorrei tanto che ci fosse una stanza delle Spille, per conoscere e votare le prove che tutte le dolcine superano con impegno. Ogni volta mi imbatto per caso in una di queste ricette, ma io vorrei un posto dove poterle vedere visto che avendo una data antecedente non sono visibili il giorno in cui vengono approvate. Sarebbe bello vedere quello che naturalmente realizziamo a nostro modo e con le nostre possibilità. Intanto se vi va potete caricare le vostre qui, così posso vederle e votarle, perché vorrei che
non fosse qualcosa di casuale. Poco fa ho visto la ricetta di cancerina che ha ricevuto solo un voto, il mio.🤔 Scusate, ma sia le dolcine che conosco e non io vorrei poterle votare.💋😘 voi che ne pensate?
non fosse qualcosa di casuale. Poco fa ho visto la ricetta di cancerina che ha ricevuto solo un voto, il mio.🤔 Scusate, ma sia le dolcine che conosco e non io vorrei poterle votare.💋😘 voi che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Sono d' accordo con te che sarebbe bello avere una stanza dove mettere solo i link delle ricette che si conquistano le spille, tutte potremmo vederle e votarle. È vero che ci sono dolcine che ricevono pochi voti od uno solo, tempo fa è capitato anche a me vedere che una dolcina dal mese di aprile non aveva ricevuto nessun voto o al max uno solo, è un peccato. Siamo tutti uguali ed è giusto che ogni ricetta venga votata.
Spero che la redazione legga il tuo post valutando la richiesta e magari accontentarci. Anzi ti consiglio di scriverlo nella stanza SOS che sarebbe la stanza giusta per chiedere direttamente alla redazione questa proposta. Vediamo cosa dicono anche le altre dolcine🤗
Teniamo sempre in grande considerazione gli spunti che ci arrivano dalla Community! 😍
Vi invitiamo intanto a lasciare le vostre ricette finali nella Discussione di Festeggiamento per queste ultime approvazioni!
Un bacio a tutte!
La Redazione