Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Quale scegliere?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
274
2 anni
Beh oggi mi sembrava di essere entrata in un mondo delle favole dove non sapevo davvero cosa scegliere per la vasta gamma di infinite qualità e rifornimento di diverse farine...... davvero tante! Ogniuna per un tipo di dolce o salato che si voglia fare. Ero indecisa su quale acquistare e che dolce fare, frolle e biscotti.....una farina, cake....un' altra.....creme... un' altra, panzerotto fritto....un' altra,pane....un' altra, e tante tante altre ancora! Alla fine io ho preso la mia africano Mix è presto proverò il mio dolce 🥰🥰🥰 per ferragosto farò le " tette delle monache".
E voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ricetta molto particolare...sono curiosissima! Io non so che dolce farò per Ferragosto...dipende da quante persone verranno
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Ricetta molto particolare...sono curiosissima! Io non so che dolce farò per Ferragosto...dipende da quante persone verranno
Sarà la mia prima volta, spero che venga bene. Di buoni sono no buoni ma buonissimi, ne ho mangiata una che era una vera bontà. Vedremo come usciranno.🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
Sarà la mia prima volta, spero che venga bene. Di buoni sono no buoni ma buonissimi, ne ho mangiata una che era una vera bontà. Vedremo come usciranno.🤗
Saranno un successo...vedrai👍
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Saranno un successo...vedrai👍
Grazie, gentilissima 😘
esterina39
esterina39 il
aspettiamo la tua ricetta!!!
P.Enza
P.Enza il
esterina39
aspettiamo la tua ricetta!!!
Certamente 🤞🤞🤞che escano bene 😘😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Ti conviene partecipare al mini-contest per ferragosto aperto dalla Redazione, potresti vincere! 🤗
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ti conviene partecipare al mini-contest per ferragosto aperto dalla Redazione, potresti vincere! 🤗
Grazie del consiglio.🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Grazie del consiglio.🤗
Ma figurati, sei brava, hai fantasia, ti conviene provare!😘
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ma figurati, sei brava, hai fantasia, ti conviene provare!😘
Sei gentilissima, grazie. Tutto dipende se ho tempo nel caricare la ricetta....sai quante ricette vorrei mettere ma ancora non trovo tempo. 🤷🏼‍♀️😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Sei gentilissima, grazie. Tutto dipende se ho tempo nel caricare la ricetta....sai quante ricette vorrei mettere ma ancora non trovo tempo. 🤷🏼‍♀️😘🤗
Ci credo! Ci vuole il suo tempo a caricare per benino una ricetta! 😘
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao p. Enza, io non ho mai assaggiato le tette delle monache, aspetto la tua ricetta per scoprire come sono e per cimentarmi anche io magari ☺️
Sto ancora pensando ad un dolce veloce per ferragosto, non avrò tanto tempo ma vorrei realizzare qualcosa di super goloso che mi dia la carica giusta per andare poi a lavoro di sera 💪 accetto volentieri suggerimenti 🤗
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Ciao p. Enza, io non ho mai assaggiato le tette delle monache, aspetto la tua ricetta per scoprire come sono e per cimentarmi anche io magari ☺️
Sto ancora pensando ad un dolce veloce per ferragosto, non avrò tanto tempo ma vorrei realizzare qualcosa di super goloso che mi dia la carica giusta per andare poi a lavoro di sera 💪 accetto volentieri suggerimenti 🤗
Ciao Robertina, io navigando per i vari blog ho scoperto questa ricetta che ho valutato, letto riletto e dopo tanto l' ho provata. Scavi già assaggiato da un bar questo dolce che mi è piaciuto molto, ed anche quando l' ho fatto io è uscito bene. Dai vediamo se riesco a caricare la ricetta poi magari la foto finale quando le rifaccio la sistiusco. Per ferragosto ti consiglio o dei bignè che ci stanno sempre bene, un tiramisù anch'esso veloce che puoi fare sia tradizionalmente che con la crema come ho fatto io l' altro giorno con gli Atene che è venuto buono. Oppure i dolci già pronti tipo torta allo yogurt o panna cotta che con cameo "subito il dolce è servito"🥰🥰🥰
Ti lascio la buona giornata 😘🤗🥰
sabina.martorana
sabina.martorana il
Wowww le "tette delle monache" sono curiosaaaaaaa :-)
P.Enza
P.Enza il
sabina.martorana
Wowww le "tette delle monache" sono curiosaaaaaaa :-)
😂😂😊🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
Sono buonissime io le ho mangiate una volta presa sa una pasticceria di Ostuni erano buonissime . Brava
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Sono buonissime io le ho mangiate una volta presa sa una pasticceria di Ostuni erano buonissime . Brava
Grazie 😊😘😘