Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Cosa non deve mai mancare in cucina?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
262
2 anni
Vi do un buon consiglio, fatevi una bella scorta di prodotti " Pane angeli" quando trovate quello che vi serve ma anche quello che non serve è sempre utile acquistarlo perché prima o poi lo si usa. Io ho fatto i miei acquisti, e Ve li mostro. Che ne dite? Io 🥰🥰🥰
immagine post Cosa non deve mai mancare in cucina?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

Anto25493
Anto25493 il
Hai ragione!! anche io ho sempre una buona scorta 😊
P.Enza
P.Enza il
Anto25493
Hai ragione!! anche io ho sempre una buona scorta 😊
🥰🥰🥰
mickycri
mickycri il
Bellissima scorta
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Bellissima scorta
Si si😊
Buongiorno e buon inizio settimana 🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
Previdente 👍😉
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Previdente 👍😉
👍😉😊😘🤗
topino14
topino14 il
Ottimo assortimento
Leofor
Leofor il
Anche io ne ho una bella scorta
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ottimo assortimento
😊
P.Enza
P.Enza il
Leofor
Anche io ne ho una bella scorta
Brava 😊🤗
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Bello, mi piace molto. Ma le fantasie di zucchero dove le trovi? Io ho girato parecchi ma niente.😓😘
P.Enza
P.Enza il
Bello, mi piace molto. Ma le fantasie di zucchero dove le trovi? Io ho girato parecchi ma niente.😓😘
Io le ho trovate all' Ipercoop oppure al Famila
giuliamassimo20@gmail.com il
P.Enza
Io le ho trovate all' Ipercoop oppure al Famila
Sono andata all'ipercoop ma non c'erano😔 famila qui non esiste, credo che sia simply ma da noi li hanno chiusi tutti😘
P.Enza
P.Enza il
Sono andata all'ipercoop ma non c'erano😔 famila qui non esiste, credo che sia simply ma da noi li hanno chiusi tutti😘
" dok" prova
Marta701970
Marta701970 il
Direi che non ti manca proprio niente! Ma hai fatto i tuoi acquisti in internet o hai trovato tutto al supermercato?
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Direi che non ti manca proprio niente! Ma hai fatto i tuoi acquisti in internet o hai trovato tutto al supermercato?
Grandi supermercati iper
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Dovevo acquistare da Internet poi ho avuto fortuna a trovare tutto quello che volevo.🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Dovevo acquistare da Internet poi ho avuto fortuna a trovare tutto quello che volevo.🤗
Ben fatto! 👍
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ben fatto! 👍
👍🤗😉😘
fran001
fran001 il
Hai proprio una mega scorta, io ho sempre il lievito sia per i salati che per i dolci.
P.Enza
P.Enza il
fran001
Hai proprio una mega scorta, io ho sempre il lievito sia per i salati che per i dolci.
Mi piace averla in casa così quando si vuole apri la dispensa e puoi soddisfare le richieste o voglie😋😋😘🤗
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Brava .anch'io ho acquistato anche il nuovo ricettario 😍
P.Enza
P.Enza il
nuziagalluccio@libero.it
Brava .anch'io ho acquistato anche il nuovo ricettario 😍
Grazie 😊 buongiorno 😘🤗
fran001
fran001 il
Io purtroppo abitando in città ho supermercati aperti ad ogni ora e giorno, quindi non tengo grandi scorte.