Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Il burro.

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
233
2 anni
Lo sapevate che il burro sulla fetta biscottata e marmellata fa bene e non male? Perché grazie al burro si rallenta l' assorbimento dei zucchero della marmellata.
Da oggi tutti burro e marmellata!
Notizia appresa dalla TV.
Vi lascio la buona giornata e buon inizio settimana a tutti 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
A me piace molto burro e marmellata 😋😋😋buongiorno
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
A me piace molto burro e marmellata 😋😋😋buongiorno
Buongiorno anche a te😘🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ed è pure buonissimo...👍
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Ed è pure buonissimo...👍
Io non l' avevo mai provato prima di questa mattina e sinceramente devo dire che è buono, dona sulla fetta biscottata quel sapore corposo che con la marmellata sopra 😋😋😋😋
esterina39
esterina39 il
ciao, io sono cresciuta a burro e marmellata!!!
topino14
topino14 il
Woowww che bella notizia grazie. Adesso lo posso mangiare in tranquillità. Io ne mangerei a quintali. Anche sul pane mi piace tantissimo. Burro 2 dosi, marmellata mezza dose e comincio la giornata alla grande!!!. Ciao e grazie
Leofor
Leofor il
E anche buonissimo buona settimana a te
P.Enza
P.Enza il
topino14
Woowww che bella notizia grazie. Adesso lo posso mangiare in tranquillità. Io ne mangerei a quintali. Anche sul pane mi piace tantissimo. Burro 2 dosi, marmellata mezza dose e comincio la giornata alla grande!!!. Ciao e grazie
Ciao Topino, penso che a quintali no ci vuole sempre una moderazione nelle cose. Perché come su tutto il troppo poi diventa " troppo"! Io ho appreso la notizia dalla TV magari tu visto che sei golosa di ciò ti consiglio di parlarne con una nutrizionista, dietologa, o al max con il tuo medico per sapere quanta quantità al giorno si può consumare abbinata alle tue abitudini alimentari e non solo. 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Leofor
E anche buonissimo buona settimana a te
Grazie 😊
topino14
topino14 il
P.Enza
Ciao Topino, penso che a quintali no ci vuole sempre una moderazione nelle cose. Perché come su tutto il troppo poi diventa " troppo"! Io ho appreso la notizia dalla TV magari tu visto che sei golosa di ciò ti consiglio di parlarne con una nutrizionista, dietologa, o al max con il tuo medico per sapere quanta quantità al giorno si può consumare abbinata alle tue abitudini alimentari e non solo. 😘🤗
Ovvio, infatti ho scritto ne mangerei no ne mangio. Grazie buona giornata
pippa73
pippa73 il
topino14
ah ah ah ah
credo che la nostra cara e simpaticissima Topino ( attenta sempre all'alimentazione e lo si capisce dalle ricette che propone) volesse "fare una battuta" di spirito......
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Grazie non lo sapevo. Io le fette le mangio solo con il burro e la marmellata , adesso le mangerò più volentieri 😉
P.Enza
P.Enza il
Grazie non lo sapevo. Io le fette le mangio solo con il burro e la marmellata , adesso le mangerò più volentieri 😉
😉 notte 🤗
P.Enza
P.Enza il
topino14
👍🤗
giuliamassimo20@gmail.com il
P.Enza
😉 notte 🤗
Notte🙌
Marta701970
Marta701970 il
Oh che bella notizia mi dai! Da oggi quando spalmerò il burro sulla fetta biscottata non mi sentirò più in colpa! 🤣
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Oh che bella notizia mi dai! Da oggi quando spalmerò il burro sulla fetta biscottata non mi sentirò più in colpa! 🤣
😂😂👍
fran001
fran001 il
Io preferisco dividerli, o fetta con la marmellata o fetta con burro e zucchero.
P.Enza
P.Enza il
fran001
Io preferisco dividerli, o fetta con la marmellata o fetta con burro e zucchero.
Burro e zucchero mai vista, da provare 🤗😘