Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 10 AGOSTO
Creata da pippa73
il
213
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste romantiche parole di Nicholas Sparks, tratte dal romanzo "Ricordati di guardare la luna":
"Andammo a fare una passeggiata sulla spiaggia. Mi ero portato dietro una coperta e un cesto da picnic con degli stuzzichini, e ci mettemmo sdraiati a guardare lo spettacolo delle stelle cadenti, pieni di meraviglia per quelle scie luminose che attraversavano il cielo. Era una serata perfetta, con un piacevole filo di brezza, e restammo lì a parlare e a baciarci per ore, prima di addormentarci l'uno tra le braccia dell'altra."
Buongiorno a tutte le dolcine e alla Redazione...........
"Andammo a fare una passeggiata sulla spiaggia. Mi ero portato dietro una coperta e un cesto da picnic con degli stuzzichini, e ci mettemmo sdraiati a guardare lo spettacolo delle stelle cadenti, pieni di meraviglia per quelle scie luminose che attraversavano il cielo. Era una serata perfetta, con un piacevole filo di brezza, e restammo lì a parlare e a baciarci per ore, prima di addormentarci l'uno tra le braccia dell'altra."
Buongiorno a tutte le dolcine e alla Redazione...........
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
....finalmente hai trovato qualche minuto x rilassarti in questo dolcissimo sito?
:-)
;-)