Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍋 Torte al limone 🍋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
190
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Gli agrumi con il loro aroma ci portano nell'estate con gusto!

Se vi va condividete nei commenti le vostre Ricette al limone e all'Arancia!
Sarà una raccolta profumatissima 😍

Fateci sapere se vi piace la Torta al Limone tra le Fresche e Cremose cameo!
Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo un buon inizio settimana!

Resterete con il naso in sù stanotte, per vedere le stelle?

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazioni, io adoro la torta al limone😍😍😍😋😋 buona e fresca.Cmq io adoro il limone come aroma lo metterei ovunque, non mi piace solo come confettura perché cambia il sapore cucinandolo scomparendo il sapore fresco e buon profumo che ha il limone in sé.
Certamente che questa sera staremo a guardare le stelle 💫💫✨🌟 speriamo di vederne almeno una ed esprimere un desiderio. Vi lascio redazione la buona giornata, anzi felice giornata di San Lorenzo, anche a tutte le dolcine.😘🤗
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione,
il limone è davvero un ottimo ingrediente per la cucina e non solo..
ed io l'adoro!
Giusta l'occasione delle stelle (San Lorenzo) ho preparato una profumatissima cheesecake al limone che dire: piacevolmente deliziosa :))
A breve il post!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Salve redazione io adoro sia il limone che l'arancia,li metterei ovunque...giusto ieri ho assaggiato un gelato al limone bio,bergamotto e salvia:ottimo! In cucina adoro la torta di ricotta con cioccolato e scorzette di arancia,da fare anche senza cottura. Stasera...naso all'insù sperando di vedere una stella cadente⭐con la speranza che vada meglio un po' per tutti👋
Mari@elena
Mari@elena il
Buongiorno Redazione e Dolcine! Mi piace moltissimo il limone, lo utilizzo sia negli impasti delle torte che nelle creme. La torta al limone cameo non l'ho ancora assaggiata.
Preparo spesso questa torta al limone è deliziosa, vi lascio il link se vi va di dare un'occhiata https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-al-limone-109