Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

In spiaggia attorno al falò 🌙

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
178
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Immaginate...

..ci siamo date appuntamento al tramonto in spiaggia per una serata speciale.

Il sole scende ed accendiamo un bellissimo falò attorno a cui ci raccogliamo per chiacchierare, festeggiare la nostra amicizia e guardare le stelle.

Mentre un bellissimo tramonto sul mare colora l'atmosfera di rosa e arancio, tutte le Dolcine arrivano gioiosamente a fare festa e si crea un fantastico gruppo vociante ed allegro 🤩

Scende la sera, la brezza del mare profuma di sale e vacanze, il fuoco intiepidisce l'aria e ciascuna Dolcina può offrire un dono ed esprimere un desiderio 😍

Lasciate un commento in cui raccontate quale regalo avete pensato per la Community e che desiderio per voi stesse esprimerete intorno al fuoco, affidandolo al mare 🥰

Vi aspettiamo!

La Redazione porta i Marsh Mallows da fare allo spiedo come nei film americani ⭐️ E augura a tutte le Dolcine che si avverino tutti i desideri del loro cuore❤️

Un abbraccio!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cara Redazione un altro bellissimo post! Che meraviglia la sera al mare quella dolcissima brezza a volte malinconica ma piena di pace e serenita' ! Quale gioia incontrare le mie amiche dolcine! Come dono porterei la mia crostata alla ciliegia ma soprattutto porterei sorrisi e tante parole piene di affetto,starei ad ascoltare ogni vissuto ed ogni racconto delle altre e ci faremmo compagnia emozionandoci e divertendoci
immagine risposta 14852877
La Redazione
La Redazione il
Rosellinadolce
Cara Redazione un altro bellissimo post! Che meraviglia la sera al mare quella dolcissima brezza a volte malinconica ma piena di pace e serenita' ! Quale gioia incontrare le mie amiche dolcine! Come dono porterei la mia crostata alla ciliegia ma soprattutto porterei sorrisi e tante parole piene di affetto,starei ad ascoltare ogni vissuto ed ogni racconto delle altre e ci faremmo compagnia emozionandoci e divertendoci
[immagine]
WOW 😋

Questo dono sarebbe sicuramente apprezzato e spazzolato via alla velocità della luce 😍

Si sarebbe dolcissimo condividere un momento bello, come facciamo nel Salotto tutti i giorni 🤗
Siamo certi che sarebbe l'agio a vincere subito i racconti ed i discorsi ❤️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
La Redazione
WOW 😋

Questo dono sarebbe sicuramente apprezzato e spazzolato via alla velocità della luce 😍

Si sarebbe dolcissimo condividere un momento bello, come facciamo nel Salotto tutti i giorni 🤗
Siamo certi che sarebbe l'agio a vincere subito i racconti ed i discorsi ❤️
Ne sono certa anch'io ,grazie mitica Redazione,questa community e' un bellissimo dono!
P.Enza
P.Enza il
Wow 🥰🥰 che bel post!
Io intorno al falò porterei una bella grigliata mista tra salsiccia, bombette, wustel e da riempire le mie belle pucce con una birretta che non può mancare affianco ad una puccia con carne arrosto, e tra una barzelletta e una risata tutti a fare il bagno di mezzanotte 🥰🥰🥰
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Rosellinadolce
[immagine]
Buona questa costata. Io porterei la simpatia e tanti racconti dei miei viaggi.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
thequeenstarlette
Grazie amica dolcina devo postare la ricetta appena ho un attimo di tempo,ti assicuro e' buonissima! Ascolteremo volentieri I racconti dei tuoi viaggi e ci divertiremo sicuramente,un abbraccio
La Redazione
La Redazione il
thequeenstarlette
Che bello! Raccontacene uno 😍
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Wow 🥰🥰 che bel post!
Io intorno al falò porterei una bella grigliata mista tra salsiccia, bombette, wustel e da riempire le mie belle pucce con una birretta che non può mancare affianco ad una puccia con carne arrosto, e tra una barzelletta e una risata tutti a fare il bagno di mezzanotte 🥰🥰🥰
Mamma mia! Sarebbe una grigliata d’eccezione fantastica, da chiudere con la crostata di RosellinaDolce 😍👌🏻
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Mamma mia! Sarebbe una grigliata d’eccezione fantastica, da chiudere con la crostata di RosellinaDolce 😍👌🏻
Infatti, un falò da non dimenticare ❤️🥰🥰🥰
pippa73
pippa73 il
Ricambio l'abbraccio cara Redazione...... E l'augurio che anche i vostri desideri possano avverarsi.......

Siete tutte così gentilissime con le dolcine.......ma chi pensa alla Redazione?

;-)