Il forum dolcidee

Torna al Forum
thequeenstarlette

I regali dei segni. Sagittario.

Creata da thequeenstarlette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
227
2 anni
Oggi parlo del Sagittario. Ciao a tutte. Commentate se vi piace.
******Sagittario******

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone esuberanti e piene di interessi, sempre in movimento, quindi per loro non sono adatti regali banali o che riguardino la casa. Il loro regalo ideale è un biglietto aereo per una destinazione non per forza lontana o esotica, purché sia fuori dai percorsi abituali.
Il Sagittario è molto sportivo, quindi potrete sbizzarrirvi con ogni tipo di regalo che abbia un'attinenza con le loro passione, che va dai viaggi all'avventura allo sport: racchette, accessori sportivi, zaini, bussola, un orologio con i fusi orari, oggetti per la sua barca e così via.
Le donne del segno sono meno sportive ma amano comunque viaggiare e quindi un pensiero in questo ambito è l'ideale. Più portate per discipline rilassanti come lo yoga o il pilates, potrebbero accettare volentieri incensi per profumare casa proprio mentre eseguono esercizi di relax. Anche l'abbigliamento, soprattutto in riferimento a indumenti intimi, è l'ideale.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

mariadolci1992
mariadolci1992 il
Ciao io sono del segno del sagittario per quanto mi riguarda la tua descrizione è molto azzeccata anche se io sono l'eccezione. Mi ritrovo molto nella parte in cui parli degli interessi un pò meno nella parte dell'esuberanza. Per quanto riguarda i regali ho sempre preferito i regali pratici e utili a cose banali, infatti per natale e per il mio compleanno al mio ragazzo ho chiesto una borsa e un paio di scarpe che mi servivano e che ho indossato praticamente quasi tutto l'inverno :D
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
mariadolci1992
Ciao io sono del segno del sagittario per quanto mi riguarda la tua descrizione è molto azzeccata anche se io sono l'eccezione. Mi ritrovo molto nella parte in cui parli degli interessi un pò meno nella parte dell'esuberanza. Per quanto riguarda i regali ho sempre preferito i regali pratici e utili a cose banali, infatti per natale e per il mio compleanno al mio ragazzo ho chiesto una borsa e un paio di scarpe che mi servivano e che ho indossato praticamente quasi tutto l'inverno :D
Ciao. Buongiorno. Ti ringrazio per il commento.
pippa73
pippa73 il
Utile per il prossimo Natale!
Hai altri suggerimenti??