Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Granite e ghiaccioli 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
161
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Non è estate senza una buona dose di ghiaccio! 😍

Raccontateci nei commenti quali sono i gusti che preferite per una fresca granita o un gustoso ghiacciolo!

Fateci sapere se amate prepararli in casa e quali sono le vostre ricette vincenti!

Regaleremo una stellina alla prima Dolcina che 'romperà il ghiaccio' in questa discussione 🥳

Vi aiguriamo un dolcissimo weekend ed un buon Ferragosto! 

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione,il mio ghiacciolo preferito è all'amarena invece la granita al limone oppure menta. A volte la preparo a casa tritando il ghiaccio e aggiungo i topping che preferisco,altre volte quando sono fuori la prendo al bar. Mi piace anche assaggiare nuovi gusti 🥰🥰😘🤗
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Ciao redazione,il mio ghiacciolo preferito è all'amarena invece la granita al limone oppure menta. A volte la preparo a casa tritando il ghiaccio e aggiungo i topping che preferisco,altre volte quando sono fuori la prendo al bar. Mi piace anche assaggiare nuovi gusti 🥰🥰😘🤗
Buono all’amarena!
E poi fa diventare le labbra rosse come Biancaneve 💃🏻

Bravissima Enza che rompe il ghiaccio, stellina come promesso!

Buon weekend a tutte!
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Buono all’amarena!
E poi fa diventare le labbra rosse come Biancaneve 💃🏻

Bravissima Enza che rompe il ghiaccio, stellina come promesso!

Buon weekend a tutte!
Grazie redazione buon weekend anche a tutti voi e a tutta la community 😘🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno...la mia granita preferita è quella al latte di mandorla...buonissima e dissetante😉
mickycri
mickycri il
La granita è spesso alla mandorla, I ghiaccioli spaziano dal limone, alla menta, al l'anguria e spesso uso tutta la frutta disponibile, un modo buono per rinfrescarsi e mangiare della buona frutta