Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SFIDA dei DESSERT] Festeggiamo la vincitrice!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
35
808
2 anni
Oggi è con grande gioia che festeggiamo
la vincitrice della Sfida Culinaria di Luglio e Agosto dedicata ai Dessert estivi!

LA RICETTA VINCITRICE è

Panna cotta con coulis di more e crumble alla cannella
Della nostra Dolcina Fulmy 

Festeggiamo!

Cliccando sul nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di Fulmy
non esitate a conoscerle e chiedere l'amicizia, è ormai la nostra Hamilton di Dolcidee.it,
si è aggiudicata tantissime Sfide, le Dolcine le vogliono molto bene e non ne sbaglia una! 

La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali,
è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette ;)
Non perdetevi la prossima Sfida di Fine Estate, continuate a seguirci e ci divertiremo insieme <3

Qui potrete trovare la Sfida di Luglio e tutte le sue partecipanti, ringraziamo molto tutte coloro che hanno condiviso le proprie ricette con amore e tutte le Dolcine che hanno votato!
La discussione di Sfida resta una raccolta di idee originali e fantastiche di tutta la Community!
Inoltre la qualità delle ricette in sfida diventa di volta in volta imbattibile, bravissime!

Aspettiamo nei commenti Fulmy per premiarla con la Stellina come miglior risposta 
che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida :D

Vi abbracciamo e vi aspettiamo come sempre per festeggiare insieme e salutarci nei commenti!
Un bacio a tutte!
La Redazione

Ecco la fantastica Ricetta di Fulmy! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (35)

P.Enza
P.Enza il
Complimenti Fulmy 👏👏👏 😘🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Brava fulmy, complimenti, 😘🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti!!!!! bravissima
La Redazione
La Redazione il
Dolcine dobbiamo proprio dirlo, anche questa volta il podio era vicinissimo per voti e tutte le ricette meritavano la vittoria, davvero brave!

Ci auguriamo che anche l’Accademia contribuisca alla vostra manualità e creatività, ma siamo certe che si parta da ottimi ingredienti in ciascuna Dolcina 😍 Grazie a tutte per le vostre bellissime dolci idee!

La Redazione
fulmy
fulmy il
Grazie grazie grazie 😍 io mi diverto tantissimo a partecipare alle sfide, ma siamo tutte bravissime e tutte meritevoli di complimenti. 😘
fulmy
fulmy il
La Redazione
Dolcine dobbiamo proprio dirlo, anche questa volta il podio era vicinissimo per voti e tutte le ricette meritavano la vittoria, davvero brave!

Ci auguriamo che anche l’Accademia contribuisca alla vostra manualità e creatività, ma siamo certe che si parta da ottimi ingredienti in ciascuna Dolcina 😍 Grazie a tutte per le vostre bellissime dolci idee!

La Redazione
Le ricette erano tutte fantastiche, invitanti e golose. Insomma siamo tutte/i bravissime/i. Condivido e divido la mia vittoria con tutta la community 💪 siamo eccezionali 😘 buona serata
Faby1965
Faby1965 il
Bravissima e complimentissimi!! 👏 👏 👏 👏 👏 Vado subito a votarla!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Bravissima e tanti complimenti Fulmy👏👏👏👏
Marta701970
Marta701970 il
Bravissima Fulmy! ✨🎉💐
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!!!
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Complimenti fulmy ☺️e complimenti anche a tutte le altre dolcine che hanno partecipato 🤗 le ricette erano tutte splendide
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Fulmy!!! 👏👏👏😘🎉
Nadia3p
Nadia3p il
Bravissima!!! Era davvero una bellissima idea!!!!
baci1971
baci1971 il
Complimenti Fulmy!!!!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
fulmy
Grazie grazie grazie 😍 io mi diverto tantissimo a partecipare alle sfide, ma siamo tutte bravissime e tutte meritevoli di complimenti. 😘
Bravissima!
lorymonni
lorymonni il
Bravissima, molto golosa
Marta3087
Marta3087 il
Complimentiiiii
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bravissima
Asiulm
Asiulm il
complimenti, bravissima!
bobbino
bobbino il
complimenti
fran001
fran001 il
Complimenti Fulmy.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bravissima Fulmy complimenti!
lindy53
lindy53 il
Brava,complimenti!
kecca78
kecca78 il
complimenti Fulmy
mickycri
mickycri il
Complimenti
emy86ge
emy86ge il
Bravaaaa!!!
emy86ge
emy86ge il
Bravaaaa!!!
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
fulmy
COMPLIMENTI 👏👏👏👏🌝😘
mickycri
mickycri il
Bellissima, complimenti
Marta3087
Marta3087 il
Complimenti!
moniquefeli
moniquefeli il
Fulmy!! Sei eccezionale !! Strameritatissima vittoria!!
Acilia60
Acilia60 il
Wow complimenti😊
Acilia60
Acilia60 il
fulmy
Bravissima cara e duper meritato il tuo premio😍
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima 👍