Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

I fichi

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
180
2 anni
Per quale occasione o dolce si possono preparare? E come?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

topino14
topino14 il
Sono sempre io . Puoi provare a fare la focaccia crudo e fichi o fichi e caprino. Le trovi nel mio profilo. Puoi farli secchi e accoppiarli semplici o con un gheriglio di noce. Una cheesecake è deliziosa. Puoi caramellarli, fare la focaccia con i fichi. Nel mio profilo molto indietro ci sono delle ricette
P.Enza
P.Enza il
topino14
Sono sempre io . Puoi provare a fare la focaccia crudo e fichi o fichi e caprino. Le trovi nel mio profilo. Puoi farli secchi e accoppiarli semplici o con un gheriglio di noce. Una cheesecake è deliziosa. Puoi caramellarli, fare la focaccia con i fichi. Nel mio profilo molto indietro ci sono delle ricette
Ok grazie domani vado a vedere così provo queste novità che m' incuriosiscono. 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
topino14
Visto tutto e salvato alcune ricette. Complimenti per tutti i piatti caricati sul tuo profilo sono davvero bei piatti si vede che hai gusto e qualità 👏👏👏 😘🤗
Buona giornata!
topino14
topino14 il
P.Enza
Visto tutto e salvato alcune ricette. Complimenti per tutti i piatti caricati sul tuo profilo sono davvero bei piatti si vede che hai gusto e qualità 👏👏👏 😘🤗
Buona giornata!
Grazie buona giornata anche a te.
P.Enza
P.Enza il
topino14
Grazie buona giornata anche a te.
Grazie 😊
mickycri
mickycri il
Puoi fare di tutto, dal dolce al salato, io preparo anche gli antipasti, basta un frutto sbucciato e avvolto nel prosciutto crudo....
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Puoi fare di tutto, dal dolce al salato, io preparo anche gli antipasti, basta un frutto sbucciato e avvolto nel prosciutto crudo....
Ok grazie