Il forum dolcidee

Torna al Forum
thequeenstarlette

I regali dei segni. Leone.

Creata da thequeenstarlette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
257
2 anni
Oggi vi parlo di un altro segno zodiacale. Commentate. Ciao a tutte.
******Leone******

Il Leone è un segno molto generoso e gli piace fare regali che stupiscano, proprio per questo non apprezza di ricevere oggetti insignificanti o di scarsa qualità, perché li riterrebbe un segno di noncuranza nei suoi confronti. Insomma, il regalo non deve essere semplice ma importante. Quindi: o gli regalate qualcosa di speciale altrimenti è meglio niente.
Potreste scegliere un oggetto personale ma bisogna fare attenzione che sia qualcosa in linea con il loro temperamento e che dimostri che lo avete cercato proprio per lui. Va bene l’abbigliamento, ma la scelta deve cadere su un capo particolarmente ricercato. Una penna di marca, uno smartphone, una bottiglia di vino o liquore d’annata sono graditi oppure un accessorio particolare per la casa o la sua macchina.
Le donne amano molto l'oro, ma anche oggetti di bigiotteria o abbigliamento, di buona qualità, sono apprezzati, così come la lingerie.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Buongiorno a tutte. Chi e' di questo sogno?
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Buongiorno a tutte. Chi e' di questo sogno?
Buon pomeriggio!

faccio UP a questo tuo interessante post, speriamo che qualche dolcina risponda alla tua domanda
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
pippa73
Buon pomeriggio!

faccio UP a questo tuo interessante post, speriamo che qualche dolcina risponda alla tua domanda
Ciao. Buon lunedì.
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
Ciao. Buon lunedì.
Grazie, ricambio!!
moniquefeli
moniquefeli il
Io sono del leone!!🦁🦁🦁
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
moniquefeli
Io sono del leone!!🦁🦁🦁
Ti piacciono questi regali? Finalmente qualcuno mi ha risposto.
moniquefeli
moniquefeli il
No nn mi piacciono....nn sono una tipa ne da roba firmata e ricercata...
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
moniquefeli
No nn mi piacciono....nn sono una tipa ne da roba firmata e ricercata...
Anche io sono una persona moto semplice. Ciao.