Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

All we need is love ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
235
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

In queste vacanze tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono i nostri affetti,
il sapore delle amicizie più care e la vicinanza a chi ci sa far stare bene 😍

Raccontateci nei commenti qual è per voi l'amicizia più importante,
il rapporto che vi sa dare sempre la forza e l'energia nel quotidiano 🥰
Comunicare il nostro apprezzamento attraverso la passione per la cucina è il gesto più naturale per noi Dolcine!

Sentitevi libere di condividere la ricetta preferita che avete dedicato ad una persona speciale per una festa o per il compleanno, già caricata sul ricettario Dolcidee.it 🤩

Sarà una sfilata di amore!

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, un dolce che ho preparato con tanto amore è la torta di compleanno per mia figlia, mi aveva chiesto la torta di Barbie e non potevo non accontentarla 🥰🥰🥰 infondo una mamma....che si fa per accontentare i figli! Per me la mia bimba è tutta la mia vita e non saprei mai dirle di no, anche se a volte lo dico " no" perché non sarebbe educativo dire sempre " si" ma come io gli ho dato vita così lei è la mia vita di tutti i giorni ❤️❤️❤️
Ecco il link della torta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-compleanno-di-barbie
immagine risposta 14853674
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Senza dubbio la torta di compleanno per mio marito e per mio figlio vi lascio la torta che ho fatto x mio figlio il mese scorso
immagine risposta 14853696
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Cirilla.91
Senza dubbio la torta di compleanno per mio marito e per mio figlio vi lascio la torta che ho fatto x mio figlio il mese scorso
[immagine]
Molto bella. 6 Molto brava
Cirilla.91
Cirilla.91 il
thequeenstarlette
Molto bella. 6 Molto brava
Grazie mille
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ciao redazione, un dolce che ho preparato con tanto amore è la torta di compleanno per mia figlia, mi aveva chiesto la torta di Barbie e non potevo non accontentarla 🥰🥰🥰 infondo una mamma....che si fa per accontentare i figli! Per me la mia bimba è tutta la mia vita e non saprei mai dirle di no, anche se a volte lo dico " no" perché non sarebbe educativo dire sempre " si" ma come io gli ho dato vita così lei è la mia vita di tutti i giorni ❤️❤️❤️
Ecco il link della torta
[immagine]
Brava Enza! I figli sono il sole attorno cui noi ruotiamo! Illuminano le nostre vite con il loro radiante splendore e gioia contagiosa e riscaldano i nostri cuori con il loro amore! Bella torta per la tua principessa!
Marta701970
Marta701970 il
Cirilla.91
[immagine]
Bellissima torta! Complimenti!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Marta701970
Bellissima torta! Complimenti!
Grazie
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Brava Enza! I figli sono il sole attorno cui noi ruotiamo! Illuminano le nostre vite con il loro radiante splendore e gioia contagiosa e riscaldano i nostri cuori con il loro amore! Bella torta per la tua principessa!
Grazie cara😘 buona giornata 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Grazie cara😘 buona giornata 😘🤗
🙋😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Ecco il link della torta
[immagine]
Bravissima Enza!!Per i figli quando si può si fa' di tutto per accontentarli.Stupenda la torta che hai preparato per la tua bimba 😍😍😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
[immagine]
bravissima !! Molto bella
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
bravissima !! Molto bella
Grazie mille
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
P.Enza
Ecco il link della torta
[immagine]
Bellissima torta complimenti
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Cirilla.91
[immagine]
Bella brava
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Oronzo Schito
Bella brava
Grazie
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Bravissima Enza!!Per i figli quando si può si fa' di tutto per accontentarli.Stupenda la torta che hai preparato per la tua bimba 😍😍😍
Grazie 😊😘❤️🤗
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Bellissima torta complimenti
Grazie 😊
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione e ben ritrovate Amiche Dolcine :-)

La protagonista di questa dolce sfilata di Amore è la "torta di anniversario attività Luisa".
Una torta squisita, speciale che mi ha regalato una grande emozione!
C'è tanto Amore nel preparare un dolce, per me è uno di quei momenti che quando l'assaggi, chiudi gli occhi e pensi: sono in paradiso, esattamente come per la torta Luisa.

Vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-anniversario-con-crema-al-cioccolato
immagine risposta 14854642
La Redazione
La Redazione il
Ma che meraviglia!

Entrambe!

Si vede proprio l'amore 🥰

Grazie per averle condivise con la Community ❤️