Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGrigliata bras-ita-lese
Creata da ThePinkPanther
il
246
2 anni
😂 Ciao a tutti! Domanica siamo invitati da alcuni colleghi del mio compagno a una grigliata, loro sono brasiliani e libanesi, porteremo qualcosa pensavo di fare una focaccia semplice e un dolce.... sicuramente si aspettano un dolce super italiano! Cosa mi consigliate? ( no tiramisù che con le uova crude non mi fido, ci saranno dei bambini) inoltre vorrei evitare il frigo perché dobbiamo fare un po’ di strada
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Perché in questo caso si preferisce solo un dolce " il gelato" è amato da tutti gli stranieri che vengono in Italia, anche la granita, insomma cose che all' estero purtroppo sono molto diverse da qua o non ci sono. Se vivono in Italia dovresti optare per qualcosa che sai che a loro piace tipo " Nutella? Crostata con Nutella, creps, pasticciotto con Nutella, muffin alla Nutella...non so 🤗
Allora fai dei dolcetti di mandorle, o di cocco, o biscotti con marmellata, torta al cocco, torta biscotto, ciambellone con frutta o mele o allo yogurt