Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolce Oroscopo dove sei?
Creata da pippa73
il
1451
2 anni
Dolcine! Non sono una fan degli oroscopi.....ma oggi per mera curiosità l'ho guardato.....il dolce oroscopo e' fermo a giugno! A coloro che lo seguono......non vi mancano notizie dei mesi estivi?
Buon pomeriggio a tutte.....
Buon pomeriggio a tutte.....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (307)
vedrete che sarà aggiornato presto 😍
Che bello che vi piaccia seguirlo, grazie! 🥰🤗
La Redazione
grazie per la vostra solerzia.........
ma il vostro astrologo di fiducia e' in ferie? Lo aspetteremo al suo ritorno con tante novità
ih ih ih ih
;-))
Beh attendiamo l'aggiornamento😀😀😀
Complimenti alle dolcine le cui ricette sono state inserite in abbinamento ai segni!!!😊😊😊
Buona serata cara!😘
.......a me piace moltissimo sperimentare e adoro anche le ricette classiche.......quest'oggi ho pubblicato una nuova ricetta.......
.........volevo chiederti una informazione (non mi sembra il caso di aprire un nuovo post) ho notato che una mia ricetta ha raggiunto il ventesimo voto....c'è una gratifica per questo traguardo? E se si, di che tipo? Dovrei ricevere una notifica?
Ti ringrazio se vorrai aiutarmi, ti auguro buon proseguimento di domenica......
Ogni tanto sperimento anch'io, ma non sempre il risultato poi è di mio gradimento...😂 vado a vedere subito la tua nuova ricettina😊
Se la tua ricetta ha ricevuto 20 voti dovresti aver ricevuto 10 punti in più sulla spilla a cui fa riferimento la ricetta caricata, non mi sembra che arrivino notifiche.... prova a verificare se ti sono stati aggiunti... spero di essermi spiegata..😅😅😅 Buona continuazione cara!!!😘😘😘
Buona serata.....
la ricetta l'ho caricata adesso… non sono tanto abituata… spero di non essermi persa per strada qualche ingrediente o passaggio hihihihi….
Buon inizio settimana!!! ;-*
Buon lunedì :-)
@Pippa QUI puoi trovare tutti punteggi associati alle azioni per il percorso Diventa Maestra <3
E QUI potete sempre trovare i dettagli per l'Accademia PANEANGELI
Bravissime e complimenti a tutte!
La Redazione
Sono stata un po' latitante in questo periodo ;-)
Buona giornata!!!
E' stato aggiornato....ci sono le previsioni per il mese di settembre e ovviamente le nuove ricette collegate ai segni......buon venerdì!!
Buon giovedì a te carissima
;-))
;-))))))
ih ih ih
Se tu lo richiedi esprimi la tua felicità nel mio post "L'attesa e' finita" nella stanza Salotto......così sarà un coro gioioso di tutte le dolcine!
ah ah ah ah buona mattinata! Non affaticarti troppo!!
a quando l'oroscopo di ottobre?
Hihiihihi <3
Ormai siete affezionatissime!
Complimenti alle dolcine le cui ricette sono state inserite!!!😊
allora quando Erre chiama Pippa73 risponde PRESENTE!!
^_^
;-P
il vostro astrologo di fiducia e' un vero pigrone
ah ah ah ah ah
spero potrai partecipare al progetto di Carnevale ideato da noi ambasciatrici, ti aspetto!!
Mi piacerebbe partecipare, cercherò di preparare qualcosa nei prossimi giorni...😄
Già ho saltato le iniziative di Natale...😓 queste, almeno qualcosa dovrò pur fare😂😂😂
Buona serata cara💖😘
Ti seguirò nelle diverse stanze......