Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Contro le macchie d' olio.

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
195
2 anni
Voi come li eliminate?
Io uso il detersivo dei piatti,un goccio sulle macchia lascio agire e poi lavo se non va via ripeto il trattamento.
Oppure un po' di borotalco sulla macchia ed assorbe l' olio, poi spazzolo e lavo l' indumento. Ma preferisco il primo.😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ottimo anche il sapone di marsiglia
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Lo Small fa miracoli, è un pretrattante va bene anche sulle macchie da olio motore
P.Enza
P.Enza il
ThePinkPanther
Lo Small fa miracoli, è un pretrattante va bene anche sulle macchie da olio motore
Mai visto la Small non lo conosco. Io dopo che con diversi smacchiatori ho rovinato troppe robe sono più per smacchianti naturali così non faccio danni.
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
P.Enza
Mai visto la Small non lo conosco. Io dopo che con diversi smacchiatori ho rovinato troppe robe sono più per smacchianti naturali così non faccio danni.
Scusa sgrassatore! Non ce l’hanno dappertutto in effetti ma funziona bene
P.Enza
P.Enza il
ThePinkPanther
Scusa sgrassatore! Non ce l’hanno dappertutto in effetti ma funziona bene
Ah ok, buongiorno e buona domenica 😘🤗
mickycri
mickycri il
Super interessante, grazie
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Super interessante, grazie
Prego. Buongiorno e buona giornata 😘🤗
lorymonni
lorymonni il
Io uso il sale fine, copro la macchia per far assorbire poi lavo, spesso faccio il lavaggio a mano per trattare meglio la macchia.
P.Enza
P.Enza il
lorymonni
Io uso il sale fine, copro la macchia per far assorbire poi lavo, spesso faccio il lavaggio a mano per trattare meglio la macchia.
Ok, non lo conoscevo quest'altro metodo.buono🤗
Asiulm
Asiulm il
io vado di borotalco se me ne accorgo subito
P.Enza
P.Enza il
Asiulm
io vado di borotalco se me ne accorgo subito
👍🤗