Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Fotografia

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
284
2 anni
Ciao dolcine! Mi piace molto fare fotografie e sto facendo un concorso con tema la mia regione il Veneto,vi andrebbe di votare le mie 2 foto? Vi porterà via solo un secondo, non c’è registrazione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

esterina39
esterina39 il
molto belle, brava!!! votate molto volentieri!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Votate bellissime
ERRE
ERRE il
Molto belle!!! Brava! Votate
kecca78
kecca78 il
Fatto!
Buona fortuna!!!
fran001
fran001 il
Andata a vedere e votato. Ciao
buonabitacolo
buonabitacolo il
corro a vedere e votare
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Grazie mille a tutte! Si può votare ogni giorno anche le stesse persone volendo 👋🏼🤞🏼
kecca78
kecca78 il
kecca78
Fatto!
Buona fortuna!!!
Grazie per la stellina😘
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siamo sempre molto felici quando condividete le vostre passioni ed i vostri interessi!

Vi ricordiamo che secondo la Netiquette è preferibile

- Non usare la community per altri fini - come per fare propaganda, sponsorizzare o per visualizzare banner pubblicitari.

@thepinkpanther: non temere, rimuoviamo i link esterni ai soli fini della moderazione, ma potrai condividerli privatamente con le Dolcine che vorranno sostenerti!

Vi ringraziamo sempre per la collaborazione🤗

Buona giornata,
La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Ciao Dolcine,
siamo sempre molto felici quando condividete le vostre passioni ed i vostri interessi!

Vi ricordiamo che secondo la Netiquette è preferibile

- Non usare la community per altri fini - come per fare propaganda, sponsorizzare o per visualizzare banner pubblicitari.

@thepinkpanther: non temere, rimuoviamo i link esterni ai soli fini della moderazione, ma potrai condividerli privatamente con le Dolcine che vorranno sostenerti!

Vi ringraziamo sempre per la collaborazione🤗

Buona giornata,
La Redazione
Oh ok! In effetti mi era venuto il dubbio ma trattandosi di altro argomento ( no cucina)pensavo andasse bene
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Mi sarebbe piaciuto vederle, cmq penso siano belle.😉👍