Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Richiesta info spille dolci e salati bloccate

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
282
2 anni
Buongiorno cara redazione, mi sono accorta che da qualche tempo le vecchie spille dei dolci e dei salati sono bloccate anche se inserisco nuove ricette. È solo un gioco e non succede nulla, ma potreste cortesemente controllare? Grazie 1000💞

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Per spiegarmi meglio sono le spille maestra dei dolci e maestra dei salati che non sono collegate alle accademie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Ricettedolciesalate,
ti chiediamo di scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme.
Grazie e buona giornata!

La Redazione
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Succede anche a me. Me ne sono accorta solo adesso perché ci presto più attenzione in quanto ho completato le altre spille. Bhooooo! Tu sai dirmi qualcosa?😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Succede anche a me. Me ne sono accorta solo adesso perché ci presto più attenzione in quanto ho completato le altre spille. Bhooooo! Tu sai dirmi qualcosa?😘
Ciao purtroppo anche io non ne so niente.... ho scritto una e-mail alla redazione come mi hanno chiesto loro, però non ho ancora notizie....forse staranno verificando.... appena so qualcosa di preciso te lo dico
ricettedolciesalate
Ciao purtroppo anche io non ne so niente.... ho scritto una e-mail alla redazione come mi hanno chiesto loro, però non ho ancora notizie....forse staranno verificando.... appena so qualcosa di preciso te lo dico
Ti ringrazio. Spero che possano risolvere presto questa cosa. Buon fine settimana 😘🌈🌅🌝
ricettedolciesalate
Grazie per la stellina. Ti mando un grosso bacio e un abbraccio 😘